Frizione Alfa... Perché attacca subito? E' normale?

FRizione dura ma più che altro rumorosa....

Io con le cambiate mi sono abituato; quello a cui non riesco ad abituarmi è uno scricchiolio della frizione soprattuto quando si parcheggia e quindi non viene rilasciata velocemente....nel tagliando che ho fatto me l'hanno ingrassat ma non è cambiato niente...voi che mi dite?
 
Marco22":2qghyupq ha detto:
Un monento,ma la F40 :hail) non è stata l'ultima car disegnata da Enzo Ferrari?Si parla di 1984 o sbaglio :aeh)
La F40 è uscita nel 1987, per i 40 anni della Ferrari, e il Drake dubito che abbia disegnato qualcosa di quella macchina.
 
Marco22":15dtl9o0 ha detto:
Infatti non ne ero sicuro...
Ma scusa,ki è il Drake???? Devi capire ke mi piaciono le Ferrari ma non sono un vero appassionato e quindi ne sò relativamente :p

Un italiano che dice una cosa del genere come minimo merita l'esilio dall'Italia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Marco22":1tv98b30 ha detto:
Infatti non ne ero sicuro...
Ma scusa,ki è il Drake???? Devi capire ke mi piaciono le Ferrari ma non sono un vero appassionato e quindi ne sò relativamente :p

Il Drake è il soprannome di Enzo Ferrari...
 
Scusate ragazzi,se volete vi dico tutta la storia della nazionale e del calcio italiano dal 1897 ad oggi,ma della Ferrari non sò tutte ste cose :shrug03) Anke se mi piaciono a prescindere....
E naturalmente in F1 tifo solo ed esclusivamente il Cavallino e i piloti italiani :OK)
 
Mmm, ci sono delle lacune anche lì... :asd) :p

La Nazionale giocò per la prima volta nel 1910 (quando nacque anche l'A.L.F.A.), nel 1897 è nata la juve, non confonderti.

Fine OT
 
Marco22":2ldum624 ha detto:
Scusate ragazzi,se volete vi dico tutta la storia della nazionale e del calcio italiano dal 1897 ad oggi,ma della Ferrari non sò tutte ste cose :shrug03) Anke se mi piaciono a prescindere....
E naturalmente in F1 tifo solo ed esclusivamente il Cavallino e i piloti italiani :OK)

Marco, si scherza... naturalmente :p comunque credevo tu stessi facendo dell'ironia quando dicevi che non sapevi chi fosse il Drake invece a quanto pare non stavi scherzando.

Il 22 nel tuo Nick corrisponde alla tua età?
 
Si ma ci mankerebbe...Kmq davvero,non ne conoscevo il soprannome e kmq le figure così importanti preferisco kiamarle col vero nome ,piu ke altro per rispetto
Non ke voi non gniene portate,assolutamente ;)
Per il 22 è la mia data di nascita..settembre kmq li compio tra poco 22anni!Giovane è :muaha)
 
Marco22":1mrwer1m ha detto:
Si ma ci mankerebbe...Kmq davvero,non ne conoscevo il soprannome e kmq le figure così importanti preferisco kiamarle col vero nome ,piu ke altro per rispetto
Non ke voi non gniene portate,assolutamente ;)
Per il 22 è la mia data di nascita..settembre kmq li compio tra poco 22anni!Giovane è :muaha)

Cacchio se sei giovane :culo)

Bè allora vista l'età ti perdoniamo sul fatto del soprannome del grande Enzo Ferrari :asd)
 
Top