Annalisa":pi7iq7sb ha detto:maxchan147":pi7iq7sb ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
Dai, fate i bravi e non litigate :asd)
@ruspa: nessuna news per me?![]()
Io non litigo, mi sto divertendo un mondo con Simone...![]()
Concordo! :ahsisi)
( :asd) )
Annalisa":pi7iq7sb ha detto:maxchan147":pi7iq7sb ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
Dai, fate i bravi e non litigate :asd)
@ruspa: nessuna news per me?![]()
Io non litigo, mi sto divertendo un mondo con Simone...![]()
Annalisa":1nqvefhs ha detto:Simone_Q2":1nqvefhs ha detto:Annalisa":1nqvefhs ha detto:E invece mi sa proprio di sì... :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Anche a me pare proprio che il tuo soprannome potrebbe essere benissimo "dàrlavia".... :crepap)
E la cosa ti crea qualche problema, se anche così fosse?![]()
ruspy":3b6g2md7 ha detto:Annalisa":3b6g2md7 ha detto:Simone_Q2":3b6g2md7 ha detto:Annalisa":3b6g2md7 ha detto:E invece mi sa proprio di sì... :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Anche a me pare proprio che il tuo soprannome potrebbe essere benissimo "dàrlavia".... :crepap)
:handclap)
Simone_Q2":3pbry0jl ha detto:ruspy":3pbry0jl ha detto:Annalisa":3pbry0jl ha detto:Simone_Q2":3pbry0jl ha detto:Annalisa":3pbry0jl ha detto:E invece mi sa proprio di sì... :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
?????????????????????'
Ruspo che vuol dire??
:eek13)
ruspy":26xjbxsq ha detto:Simone_Q2":26xjbxsq ha detto:ruspy":26xjbxsq ha detto:Annalisa":26xjbxsq ha detto:Simone_Q2":26xjbxsq ha detto:Annalisa":26xjbxsq ha detto:E invece mi sa proprio di sì... :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
?????????????????????'
Ruspo che vuol dire??
:eek13)
ti ha risposto lei... e lo condivido!
romanico75":3b0tlcyf ha detto::tired) :tired) buongiorno a tutti fanciulli
Simone_Q2":4ni8rmay ha detto:romanico75":4ni8rmay ha detto::tired) :tired) buongiorno a tutti fanciulli
Ciao Massi!! :fluffle)
ricko":18rxneac ha detto:buon giorno e buona domenika :ciao)