Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

ragazzi prendetemi per matto ma io mi sono innamorato della 500 abarth e della Grande punto abarth....quasi quasi ci faccio un pensierino...dove mi consigliate di andare a farmi fare un preventivo?...solo che mi dispiacerebbe staccarmi dalla mia 147.... :help)
 
MiKjtdm":1ztyssfo ha detto:
ragazzi prendetemi per matto ma io mi sono innamorato della 500 abarth e della Grande punto abarth....quasi quasi ci faccio un pensierino...dove mi consigliate di andare a farmi fare un preventivo?...solo che mi dispiacerebbe staccarmi dalla mia 147.... :help)
Ciao uomo del paese del Buon Prosciutto. :elio) :fluffle)
Sono un tuo Vicino dal Veneto. :OK)
Anch'io ho un debole per il marchio Abarth e il nuovo Cinquino è proprio carino. :D
Alcune concessionarie FIAT hanno in casa uno show room dedicato come la De Bona di Conegliano. :nod)
E se non sbaglio questo Week-end gli dedicano la presentazione, ho visto in TV. ;)
Merita farsi un giro. :OK)
Lassù nel Friul c'è Ruspy che ti può aiutare con la Conc. di Pordenone. :help)


Un saluto a tutti i Friulani. :p :ciao)
 
giorno a tutti ... intrusa saluta tutti gli amici friulani incluso uno che non risp ai mess ... ruspy :lol21) :lol21)

bacioni
 
Cherry":1njr3iny ha detto:
ruspy":1njr3iny ha detto:
Cherry":1njr3iny ha detto:
giorno a tutti ... intrusa saluta tutti gli amici friulani incluso uno che non risp ai mess ... ruspy :lol21) :lol21)

bacioni



quali messaggi?
:sgrat)

te ne ho scritto uno sabato o venerdi sera ...

:boxe)

ma sul cell?


ricevuto niente :ka)
 
ruspy":22akvqhc ha detto:
Cherry":22akvqhc ha detto:
ruspy":22akvqhc ha detto:
Cherry":22akvqhc ha detto:
giorno a tutti ... intrusa saluta tutti gli amici friulani incluso uno che non risp ai mess ... ruspy :lol21) :lol21)

bacioni



quali messaggi?
:sgrat)

te ne ho scritto uno sabato o venerdi sera ...

:boxe)

ma sul cell?


ricevuto niente :ka)
Telefono di merda :asd)
Cambia cellulare barbone!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ruspy":33rkmt9v ha detto:
Cherry":33rkmt9v ha detto:
ruspy":33rkmt9v ha detto:
Cherry":33rkmt9v ha detto:
giorno a tutti ... intrusa saluta tutti gli amici friulani incluso uno che non risp ai mess ... ruspy :lol21) :lol21)

bacioni



quali messaggi?
:sgrat)

te ne ho scritto uno sabato o venerdi sera ...

:boxe)

ma sul cell?


ricevuto niente :ka)

ciao a tutti :OK) :fluffle)

sis i anche io ti ho manadto dei mess e ti chiamo ma OOOOOOOO
:mecry2) :mecry2)
 
Top