alexdrastico":vz0t29zw ha detto:e da PD? :sedia) :rotolo) :rotolo)ruspy":vz0t29zw ha detto:da pordenone dicevo.... :asd) :asd) :asd) :asd)
aggiungi 120
alexdrastico":vz0t29zw ha detto:e da PD? :sedia) :rotolo) :rotolo)ruspy":vz0t29zw ha detto:da pordenone dicevo.... :asd) :asd) :asd) :asd)
ruspy":32wlny0h ha detto:stefandan":32wlny0h ha detto:E' forse lui?alexdrastico":32wlny0h ha detto:comincia per "A" e finisce per "LESSANDRO"???? :rotolo)stefandan":32wlny0h ha detto:ps:mi sono appena alzato,al contrario di qualcuno che stamattina presto è andato a lavorare :asd) :asd)
buongiornoooo
:asd) :asd) :asd)
poverettooooooo..... :asd) :asd) :asd) :asd)
alequinta":30snareo ha detto:...e intanto sto facendo fuori una scheda vodafone...
ne hai fatte fuori di schede te eh...ruspy":322rl48e ha detto:alequinta":322rl48e ha detto:...e intanto sto facendo fuori una scheda vodafone...
magari io!
:mecry2)
occhio che costano 30 cent gli sms non 15...
alexdrastico":x2pz8dtr ha detto:ne hai fatte fuori di schede te eh...ruspy":x2pz8dtr ha detto:alequinta":x2pz8dtr ha detto:...e intanto sto facendo fuori una scheda vodafone...
magari io!
:mecry2)
occhio che costano 30 cent gli sms non 15...
cavallo goloso! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lalalla":12xh4xpz ha detto:Bongiorno vicini!!
belle proprio le foto, hehe sono sicura che è stata una bella serata
:fluffle)
ruspy":hxspu70x ha detto:Lalalla":hxspu70x ha detto:Bongiorno vicini!!
diciamo di si....
maxchan147":1ekd9ufs ha detto:ruspy":1ekd9ufs ha detto:Lalalla":1ekd9ufs ha detto:Bongiorno vicini!!
diciamo di si....
tu mi nascondi qualcosa :asd)
P.S.
è confermato tutto per venerdì?
maxchan147":2uud9mhe ha detto:Benissimo (anche revisione? sennò mi tocca lasciargliela lì :asd) )
Benissimo per il pomeriggio, io sarò in bar a ubriacarmi di spritz :asd)
ADAN":3geiitdx ha detto:Ciao vicini Friulani :ciao)
Voi sapete quando c'è la festa sù a Sauris... :elio)
Dovrebbe essere in questi giorni.
Sei sempre velocissimo... :OK) :worship)ruspy":344m5dkq ha detto:ADAN":344m5dkq ha detto:Ciao vicini Friulani :ciao)
Voi sapete quando c'è la festa sù a Sauris... :elio)
Dovrebbe essere in questi giorni.
http://www.sauris.com/leggi_news.asp?ID=104