Lalalla":3thuxtqj ha detto:Buongiorno gente!
come va?
@Ruspy :fluffle) cavolini mi spiace per il tempo, qui per fortuna ancora nulla.. almeno da quando sono tornata a casa, non ha fatto una goccia.
ruspy":3jxqfiee ha detto:dopo la mega tromba d'aria di ieri... siamo alla replica....
fuori sembra che siano le 11 di sera.....
adess vedemo che succede... :mecry2)
maxchan147":3ukqu99f ha detto:ruspy":3ukqu99f ha detto:dopo la mega tromba d'aria di ieri... siamo alla replica....
fuori sembra che siano le 11 di sera.....
adess vedemo che succede... :mecry2)
Anche qui a TV stamattina sembrava dovesse venir giù il mondo...
e invece nulla :asd)
ruspy":2zq7cqpd ha detto:Lalalla":2zq7cqpd ha detto:Buongiorno gente!
come va?
@Ruspy :fluffle) cavolini mi spiace per il tempo, qui per fortuna ancora nulla.. almeno da quando sono tornata a casa, non ha fatto una goccia.
oh! la piena de ferie l'è tornada! :asd)
cmq...
il disastro de acqua.... adesso sole ma 15 gradi.... :?:
Lalalla":2pdrhw4l ha detto:ora si riprende a lavorare così conosco i nuovi colleghi e le nuove colleghe
ruspy":2a93sfwr ha detto:Lalalla":2a93sfwr ha detto:ora si riprende a lavorare così conosco i nuovi colleghi e le nuove colleghe
ricordati di me!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lalalla":1kst56n8 ha detto:ruspy":1kst56n8 ha detto:Lalalla":1kst56n8 ha detto:ora si riprende a lavorare così conosco i nuovi colleghi e le nuove colleghe
ricordati di me!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
sto prendendo nota :sedia) :sedia)
fa te che su 15 che saremo in ufficio, in tutto ci sono 13 donne, al 14a sono io ed il 15o è il capo :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":3q6fqoj2 ha detto:Buongiorno gente :fluffle)
ruspy":2cxvstxj ha detto:
come da titolo....
approffittando del fatto che la concessionaria terrà aperto fino alle ore 21 organizzo la visita in concessionario Autosi a Pn per poter ammirare la nuova "creatura" alfaromeo... la MiTo
percui
Sabato 12 luglio ore 19.30/20 (max) ritrovo presso la Concessionaria Autosì (viale venezia 73 PN)
al termine della visita, pizzetta tutti insieme possibilmente al fresco....
vi porto qui
http://www.elmordisco.it/home.htm
listone Balasso
- ruspy
- Filip1983 + Elena (da confermare)
- alexdrastico
- alequinta
- stefandan
- ADAN
- falconero + monica
- Mauroar + Ileana
- stealfa (da confermare)