Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

:scratch) :scratch) .....chissà perchè quando mi connetto io al forum, non c'è mai nessuno... :scratch) :scratch)
 
Annalisa":2iellrh2 ha detto:
Ooook :OK) ...Però ammetto di essermi fatta 4 risate dopo la tua autodescrizione di te stesso, perchè adoro le persone autoironiche :asd) :asd)


La mia non era ironia...... :crepap) :crepap) :crepap)


Bene Mav, di qualsiasi operazione si tratti, ti auguro in bocca al lupo per quando ti opererai e ti mando un grosso bacio! :fluffle)

Many thanks :OK)

Aspetto ansiosamente il passaggio di Simone, se non coglie l'occasione stavolta... :sarcastic)

...Anche qua c'è una specie di alluvione, cmq visto che lì a Manzano non ci sono colline se hai problemi con gli allagamenti puoi venirti a rifugiare sulla mia collina senza pensarci 2 volte ok?? :OK)

E che sono ste proposte? :elio)

:asd) ....dovevi vedere qui alle 13:00, uscendo di casa ho esternato una mia personalissima cover del famoso ritornello "Dio delle citta'....", pioveva praticamente orizzontale.... :sic)

Sono pure restato senza tensione in ditta per un'ora, un guasto alla linea principale.
Domani dovrebbe migliorare, staremo a vedere.
 
Annalisa":2xtm7rwx ha detto:
:scratch) :scratch) .....chissà perchè quando mi connetto io al forum, non c'è mai nessuno... :scratch) :scratch)


E' normale.

Siamo un po' tutti di passaggio qui, di solito becco Ruspy su MSN.
Simone Q2 da quando e' all'altro capo del mondo non si fa piu' sentire come ai bei tempi....... :asd)

Natalie e' sparita, Fiffi ( il mio amor de triestin :culo) ) pure.

Il botta e risposta e' piu' facile in OffTopic, visto che e' frequentato da molti utenti ;)
 
Mav76":1e1sl60a ha detto:
Annalisa":1e1sl60a ha detto:
:scratch) :scratch) .....chissà perchè quando mi connetto io al forum, non c'è mai nessuno... :scratch) :scratch)


E' normale.

Siamo un po' tutti di passaggio qui, di solito becco Ruspy su MSN.
Simone Q2 da quando e' all'altro capo del mondo non si fa piu' sentire come ai bei tempi....... :asd)

Natalie e' sparita, Fiffi ( il mio amor de triestin :culo) ) pure.

Il botta e risposta e' piu' facile in OffTopic, visto che e' frequentato da molti utenti ;)

qualcuno va, qualcuno viene :asd)

(Simone, anche qui, piatto d'argento)

Ri-evaporo :asd)
 
Mav76":eb7leghh ha detto:
La mia non era ironia...... :crepap) :crepap) :crepap)

...Dai dai su non essere modesto!! :jolly) :asd)


Many thanks :OK)

:OK) You're wellcome! :OK)

E che sono ste proposte? :elio)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Mi stavo solo preoccupando per te :asd)

:asd) ....dovevi vedere qui alle 13:00, uscendo di casa ho esternato una mia personalissima cover del famoso ritornello "Dio delle citta'....", pioveva praticamente orizzontale.... :sic)

:jaw) :jaw) ...secondo me l'acqua scende e da cividale va verso manzano, ecco spiegato .... :piove)

Sono pure restato senza tensione in ditta per un'ora, un guasto alla linea principale.
Domani dovrebbe migliorare, staremo a vedere.

....La speranza è l'ultima a morire :shine) :shine) :shine)
 
maxchan147":b3q7x5i7 ha detto:
Mav76":b3q7x5i7 ha detto:
Annalisa":b3q7x5i7 ha detto:
:scratch) :scratch) .....chissà perchè quando mi connetto io al forum, non c'è mai nessuno... :scratch) :scratch)


E' normale.

Siamo un po' tutti di passaggio qui, di solito becco Ruspy su MSN.
Simone Q2 da quando e' all'altro capo del mondo non si fa piu' sentire come ai bei tempi....... :asd)

Natalie e' sparita, Fiffi ( il mio amor de triestin :culo) ) pure.

Il botta e risposta e' piu' facile in OffTopic, visto che e' frequentato da molti utenti ;)

qualcuno va, qualcuno viene :asd)

(Simone, anche qui, piatto d'argento)

Ri-evaporo :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
....

:asd)

...

Mav76":1y0al8rh ha detto:
Parlavo di esami clinici comunque, ho passato una giornata in ospedale visto che a breve mi devo operare.

Deo Gratia, finalmente dopo trent'anni ha deciso di farsi installare un attrezzo serio!! :culo)

Annalisa":1y0al8rh ha detto:
....puoi venirti a rifugiare sulla mia collina senza pensarci 2 volte ok?? :OK)

Ragazza mia, ma non si chiamava "monte di venere"??? Se sei ferma alla "collina"....fatti vedere da uno bravo! :crepap)

maxchan147":1y0al8rh ha detto:
....qualcuno va, qualcuno viene...

C'è chi "viene" una volta ogni morte del papa, e c'è chi "viene" una volta ogni andata di Simone... :asd)

In ogni caso vi divertite sempre quando non ci sono io.... :rotolo)



Visto?? non mi sfugge niente.... :sarcastic)

....vivvibbì!!! :D
 
che branco di deficenti!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


bionda.... ieri sera non hai trovato nessuno perche c'era la partita.... di solito almeno fino alle 22 ci sono.... ;)


bon... sparisco che oggi esami di maturita mi tocca stare isolato dal mondo.... :mecry2)
 
ruspy":yxcfdfrh ha detto:
che branco di deficenti!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


bionda.... ieri sera non hai trovato nessuno perche c'era la partita.... di solito almeno fino alle 22 ci sono.... ;)


bon... sparisco che oggi esami di maturita mi tocca stare isolato dal mondo.... :mecry2)

ohhhhhhhhhhh, finalmente la fai, sta benedetta maturità :asd)

P.S. buongiorno a tutti :OK)
 
stefandan":2jinj1se ha detto:
Filip1983":2jinj1se ha detto:
Buon giorno a tutti popolo Friulano...

Se passassi con elenina per un pullet furest? e mi inserissi proprio dietro a Stefano? :asd) :asd) :asd) :asd)


mi accettereste? :sarcastic)

Certo Filippino,ti
acetta.jpg
iamo
molto volentieri :elio) :elio) :elio) :asd)
Arrivi con il Q2 rimappato? :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

TAMARRO!!!! finalmente hai capito che ho il Q4 :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)



Ruspy... potevi dirlo che avevi la maturità in questi giorni eri insopportabile da quanto eri agitato... :crepap)
 
Simone_Q2":mvlrga0l ha detto:
Deo Gratia, finalmente dopo trent'anni ha deciso di farsi installare un attrezzo serio!! :culo)



Mona, mi aspettavo qualcosa di piu'.......che battutina fiacca..... :sarcastic)

Comunque sei in errore, cambio sesso e mi faccio fare pure supergnocca.....così vado a Veline od al GF e smetto di lavorare. :rotolo)
 
Simone_Q2 ha detto:
Ragazza mia, ma non si chiamava "monte di venere"??? Se sei ferma alla "collina"....fatti vedere da uno bravo! :crepap)

Ovviamente mi riferivo alla mia meravigliosa casetta circondata dai vigneti nei colli orientali del friuli :shine) :shine) :shine)
 
ruspy":2oe2exwd ha detto:
che branco di deficenti!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


bionda.... ieri sera non hai trovato nessuno perche c'era la partita.... di solito almeno fino alle 22 ci sono.... ;)


bon... sparisco che oggi esami di maturita mi tocca stare isolato dal mondo.... :mecry2)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) Anche tu con sti esami?? Ma....quanti anni hai??? :eek:o)
 
Annalisa":2134xdns ha detto:
ruspy":2134xdns ha detto:
che branco di deficenti!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


bionda.... ieri sera non hai trovato nessuno perche c'era la partita.... di solito almeno fino alle 22 ci sono.... ;)


bon... sparisco che oggi esami di maturita mi tocca stare isolato dal mondo.... :mecry2)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) Anche tu con sti esami?? Ma....quanti anni hai??? :eek:o)

alt!

esami perche lavoro in una scuola... non li devo fare io... non ascoltare sto branco di esauriti che gira qua dentro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


cmq sono 35 ;)
 
buon giornolo ... salutino anche agli amici friulani.....


ragazzi finalmente il sole ... nn mi ricordavo come era fatto tra un pò... :asd) :asd)
 
buon pomeriggio a tutti ....... stasera dopo le 8.30 la risposta per venerdi ..........

vi tengo tutti con il fiato sospeso .... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a dopo :OK)
 
Top