Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

fiffi66":1t8t6yzk ha detto:
Back :p :p :p
:ciao) :ciao) :ciao)

Fiffiiiiiii... :ciao) :ciao) :ciao)
Ogni volta che vedo una 8C ti penso, :D e poi mi viene in mente la tua attuale MB. :nono02) :mecry)

Un saluto a tutti i friulani. :smokin)
Bye. :fluffle)
 
partenza dal semaforo....

tre in fila.... io ultimo

la prima vede un parcheggio a pettine sulla dx e per infilarcisi si sposta in centro carreggiata...

il secondo frena di colpo

io freno lo stesso ma non mi sono fermato in tempo, ho fatto solo in tempo a sterzare prendendo cosi il mio lato dx e non tutto il naso della 147.

morale: faro dx, paraurti completo, cofano, fianco, freccia....

preventivo sui 1200 euro....


ed ero a 30 all'ora porca di quella vacca! :mad2)
almeno avessi battuto a 80....
 
E ma che sfiga!!!
Secondo me è colpa della terra rossa... :crepap)

...oppure è che ti mancava l'inculata quotidiana ed hai pensato di farne una coi fiocchi, di la verità... :rotolo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ajo!!

Un preventivvo alto ti hanno fatto!! :asd)

Secondo me, se i supporti del faro sono "buoni" e il traversino sotto il para è integro, te la cavi con meno.

Magari il para lo trovi a sfascio o se devi prenbderlo, scegli quelli "generici" non originali che vai a spendere anche meno della metà! :OK)
Il grosso è la verniciatura del para.
Il riallineamento del cofano lo fanno svelti se non lo hai piegato.
 
Arj147":a1s97d0t ha detto:
Ajo!!

Un preventivvo alto ti hanno fatto!! :asd)

Secondo me, se i supporti del faro sono "buoni" e il traversino sotto il para è integro, te la cavi con meno.

Magari il para lo trovi a sfascio o se devi prenbderlo, scegli quelli "generici" non originali che vai a spendere anche meno della metà! :OK)
Il grosso è la verniciatura del para.
Il riallineamento del cofano lo fanno svelti se non lo hai piegato.


i pezzi di ricambio vanno tutti nuovi ed originali... visto lo sconto che ho in Concessionario....



e poi ho la kasko.... franchigia solo 150 euri... il resto mi paga tutto l'assicurazione :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top