natalie":27s4w842 ha detto:buondì uomini...... come state? uffff.... che periodo smorto qua!!! :asd) :asd) :asd)
ciao bella biondina.....
tutto quasi bene dai....
:ciao)
natalie":27s4w842 ha detto:buondì uomini...... come state? uffff.... che periodo smorto qua!!! :asd) :asd) :asd)
ruspy":2squ542p ha detto:Cherry":2squ542p ha detto:ruspy":2squ542p ha detto:maxchan147":2squ542p ha detto:Buongiorno cari :OK)
ave ing!
saluti agli amici friulani ... ciao ruspy e ciao a maxchan !!!
olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao fanciullaaaaaaaaa
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Cherry":2b7mwzdx ha detto:ruspy":2b7mwzdx ha detto:Cherry":2b7mwzdx ha detto:ruspy":2b7mwzdx ha detto:maxchan147":2b7mwzdx ha detto:Buongiorno cari :OK)
ave ing!
saluti agli amici friulani ... ciao ruspy e ciao a maxchan !!!
olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao fanciullaaaaaaaaa
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ciao carissimo tutto bene ????? :fluffle)
Simone_Q2":1rmmiqdb ha detto:Che giornate di merda che mi stanno passando davanti agli occhi....
....non ce la faccio più.
Simone_Q2":td2ipuqs ha detto:Che giornate di merda che mi stanno passando davanti agli occhi....
....non ce la faccio più.
ADAN":214498nr ha detto:anche se a 35km e oltre il confine Friulano.
Ciao Ruspyno, :fluffle) tutto ben?
Un saluto a tutti i Friulani. :ciao)
natalie":3l2lfttw ha detto:buondì cari!!!!
adesso è proprio la volta buona che non lavo più la macchina veramente!!!! ieri sera mi han fatto una grattatina sul paraurti dietro.... :mad2) :mad2) :mad2)
ruspy":28mxox2i ha detto:figli di sua mamma....natalie":28mxox2i ha detto:buondì cari!!!!
adesso è proprio la volta buona che non lavo più la macchina veramente!!!! ieri sera mi han fatto una grattatina sul paraurti dietro.... :mad2) :mad2) :mad2)
natalie":arr7344j ha detto:ruspy":arr7344j ha detto:figli di sua mamma....natalie":arr7344j ha detto:buondì cari!!!!
guarda... ho la macchina che da 2 settimane è diventata grigio pastello.... ho paura a lavarla perchè chissà quante ne verranno fuori!!!! fortuna che almeno x 1 mese non la laverò perchè col fatto che vado a sciar è inutile perder il sabato pomeriggio a lavarla e poi la domenica su x la neve mi torna zozza.... :asd) :asd)
ruspy":8ucohxzj ha detto:ADAN":8ucohxzj ha detto:anche se a 35km e oltre il confine Friulano.
sei ancora li a lavorare da ieri sera o sei andato a casa? :lol: :lol: :lol:
ADAN":1tpumdgo ha detto:ruspy":1tpumdgo ha detto:ADAN":1tpumdgo ha detto:anche se a 35km e oltre il confine Friulano.
sei ancora li a lavorare da ieri sera o sei andato a casa? :lol: :lol: :lol:
Di buono c'è che ho perso la partita Atalanta-GrandeMilan. :culo) :OK)