Elena79BO":1uladela ha detto:Guarda, non so ancora niente ma lo posso immaginare!!! :crepap)
Spero che yugs vi abbia detto il motivo della mia assenza altrimenti ci sarei stata volentierissimo!
si si saputo! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Elena79BO":1uladela ha detto:Guarda, non so ancora niente ma lo posso immaginare!!! :crepap)
Spero che yugs vi abbia detto il motivo della mia assenza altrimenti ci sarei stata volentierissimo!
Lalalla":1fcgv1t1 ha detto:buongiornoooo vicini
@ruspy comè andato il rientro? tutto bene ? noi siamo partiti domenica dopo la colazione con gli altri..
bellissime le foto.. che belli i protagonisti :asd) :asd) :asd)
Bravi,bravi...ruspy":2emuoe5l ha detto:
stefandan":phsmzr7i ha detto:Bravi,bravi...ruspy":phsmzr7i ha detto:
Le sorprese non finiscono mai
Ale e Davide mano nella mano...chi l'avrebbe mai detto :?: :lol:
Il mondo è bello perchè è vario... :crepap) :crepap) :crepap)
Buona serata gente,ha rinfrescato anche da voi?
yugs":2qyz6wgl ha detto::asd) booni, son arrivato alle 17.30 a casa. sistemo un po' di roba poi posto le foto.
peccato aver perso l'esibizione al violino come filmato..
:lol: :lol: :lol:
yugs":2t7of6gt ha detto::asd) booni, son arrivato alle 17.30 a casa. sistemo un po' di roba poi posto le foto.
peccato aver perso l'esibizione al violino come filmato..
:lol: :lol: :lol:
ruspy":u4ukytnz ha detto:
Lalalla":3fdznai3 ha detto:weeeee ben tornatoooo!!!!! comè andata la giornata, altra mangiata di pesce? :asd) :asd)
Irvine156":175ghne5 ha detto:Ragazziiii avete caldooo???? :asd) :asd) :asd)
...magari li passa facilmente qualche temporale,ma qui da me nisba! :sic)
:welcome)
OMAR-Q2":oa8p9qlv ha detto:Salve raga sono entrato da poco in possesso di una nuovissima e stupenda 147 Q2 ,ma da sempre alfettomane e possessore di alfa da 12 anni....qui a trieste a quest'ora fa un caldo boia,ma da poco si è alzata un pò d'aria fresca,ma minaccia un bel temporalaccio....per fortuna che la mia splendida è in box al riparo da climi impervi e da malintenzionati.....un salutone a tutti!!!!