freno e va leggermente su di giri..

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
ieri sera quando frenavo bruskamente :eek:hmamma)(arrivando sui 70kmh o qualkosa meno) nn so il xke ma andava leggermante su di giri appena prima di fermarsi...o ero io ke ero un po andato e nn mi accorgevo di skiacciare un po l acceleratore mentre frenavo o ke puo essere??cmq i prossimi giorni controllo meglio devo solo stare attento a non causare un tamponamento... :sarcastic) spero ke ero io ke ero andato... :dead)

Molto probabile che fossi tu ad essere andato :asd)

E' successo anche a me di andare a pestare il pedale del freno e di accorgermi che al tempo stesso con il bordo della scarpa stavo leggermente pestando anche il pedale dell'acceleratore.

Molto probabilmente eri tu che pestavi involontariamento freno e accelleratore,con i miei piedini 45 e 1/2 mi succedeva spesso e volentieri con la Punto di spingere freno e occupare una parte di acceleratore anche perchè ho il viziaccio di non spingere mai con la suola i pedali ma sempre con l'interno piede :OK)

ma che piedoni enormi avete?? a me succede solo sulla panda vecchia che ha i pedali vicinissimi :asd)