Freni ovalizzati... ci risiamo.

Quasi quasi conveniva salutarlo con una bottarella di dietro...
:asd) :asd)

Blu-skY":s16xd8n3 ha detto:
Esperienza personale:

a circa 24.000 km ero in autostrada in corsia di sorpasso quando una persona molto accorta e perfettamente a conoscenza del codice della strada inizia un sorpasso ad un TIR da una velocità di 90 km/h uscendo all'improvviso dalla prima corsia. Conoscendo bene il codice della strada non ha guardato nello specchietto chi arrivava e tantomeno messo la freccia per segnalare l'intenzione di sorpassare.... quando ho capito che ci saremmo salutati da troppo vicino sono stato costretto ad una frenata di emergenza (per fortuna l'autostrada era abbastanza sgombera e non ho rischiato di più...).

risultato freni ovalizzati e tutt'ora ci convivo ahimè.... l'unico fastidio è la frenata a 130 km/h circa un po' brusca che mi fa vibrare tutto il volante e l'avantreno. Soluzione o per lo meno come vi comportereste voi?

io ho 100000 km ed ho ancora i dischi originali ed ho cambiato le pastiglie per la prima volta a 95000...sapete che esiste anche il freno motore??!!! :wall)

pensa ke sulla mai gt devo cambiare 2 coppie di diski ogni coppia di pastiglie.......da non credere......

sta storia continua da mesi, sono stufo di cambiare mescole per vedere quella ke non mi mangia i diski. Il capo officina mi ha consigliato di mettere del materiale migliore risetto a quello (scadente a detta sua)
fornito nell'ultimo periodo da alfa....