freni mie successa una cosa forse anomala

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao ho una 147 jtd 115 cv anno 2005 , camminavo a 40 km in 2 marci ho fatto una frenata inprovvisa spingendo fino in fondo al pedale del freno, e ho sentito tante piccole colpetti sotto al piede , penso che sia normale , secondo voi, cosa puo essere, ciao e grazie
 
livion2006":17i8v5dr ha detto:
ciao ho una 147 jtd 115 cv anno 2005 , camminavo a 40 km in 2 marci ho fatto una frenata inprovvisa spingendo fino in fondo al pedale del freno, e ho sentito tante piccole colpetti sotto al piede , penso che sia normale , secondo voi, cosa puo essere, ciao e grazie
sono i cinesini dell' ABS..... don't worry :p :drive)
 
appurato che si tratta ovviamente dell'ABS stamattina per la prima volta da quando ho la 147 credo si sia inserito anche a me, dico credo perchè appunto mi aspettavo i classici colpettini delle pinze per evitare il blocco delle ruote e invece il pedale per un attimo è affondato :jaw) ma la frenata è stata buona, insomma non è andata a vuoto, poi tutto normale e la macchina ora continua a frenare come al solito

da considerare che andavo davvero piano :scratch)
 
Sottoscrivo che è l'abs....riscontro anche io secondo me, un eccessivo intervento dell'abs...anche in casi che secono me non necessità...tipo andature molto basse
 
Top