freni maggiorati?

LUPOGRIGIO

Nuovo Alfista
16 Marzo 2007
7
0
1
buongiorno,
propongo una domandona per gli esperti........:
è possibile montare sul brera 2.2 all'anteriore i freni (dischi+pinze) del brera 3.2 o magari del 147 gta?
ci possono essere problemi di compatibilità con l'abs?
grazie anticipatamente per le risposte

LUPOGRIGIO":1gr5v5c0 ha detto:
buongiorno,
propongo una domandona per gli esperti........:
è possibile montare sul brera 2.2 all'anteriore i freni (dischi+pinze) del brera 3.2 o magari del 147 gta?
ci possono essere problemi di compatibilità con l'abs?
grazie anticipatamente per le risposte

Non credo ci siano particolare problemi con l'ABS.
Dovrebbe essere sufficiente comprare o costruirsi le staffe che sorreggono le pinze.

Lascio comunque la parola a chi ha già fatto operazioni del genere che di sicuro ne sa più di me

le pinze del brera son diverse da quelle della gta,tantè che a listino costano il doppio.....

nessun problema con l'abs, potresti cambiare anche il kit posteriore....sul 3.2 e 2,4mjet son autoventilanti

si lo so che sono diverse...io vorrei solo sapere se posso montarle sul brera 2.2 senza fare modifiche..........mi spego meglio........se compro o trovo usate delle pinze+dischi di una gta o di un brera 3.2 o di un brera 2.4 diesel.....posso montare il tutto sul mio 2.2 senza problemi?
grazie

AndreTuning147":2g001z4i ha detto:
Seal":2g001z4i ha detto:
domanda a bruciapelo vista la mia ignoranza in materia...ma sostituire i freni originali con dei maggiorati è legale? se no sono omologabili?

si non è regolare la sostituzione dei dischi con altri maggiorati

la sostituzione di dischi e/o pinze di misura diversa dall'originale NON è consentito