freni maggiorati?

cuoresportivo86":urx2l62a ha detto:
marcocia":urx2l62a ha detto:
cuoresportivo86":urx2l62a ha detto:
Quindi sulla mia 1.9 del 2007, posso montare le pinze della 2.4 o della 3.2 per esempio montate su esemplari 2007 e quindi non delle my08, giusto?

Si puoi montarle.

Saluti

Marco

Perfetto grazie :celebrate) Hai foto del lavoro che hai fatto tu?

Ecco un paio di foto



Per vedere meglio bisognerebbe togliere il cerchio, ma troppo lavoro.
 
Nooooo ti prego!! Hai lasciato grigio davanti alla pinza? :sic) :sic) Dovevi verniciarla tutta :p

P.S. Quanto hai speso tra tutti i pezzi e il montaggio?
 
cuoresportivo86":2c7fh86w ha detto:
Nooooo ti prego!! Hai lasciato grigio davanti alla pinza? :sic) :sic) Dovevi verniciarla tutta :p

P.S. Quanto hai speso tra tutti i pezzi e il montaggio?

Hai ragione sulla verniciatura, ma non me la sono sentita di coprire la scritta originale Alfa Romeo, mettere un adesivo dopo con il rischio che si staccasse mi ha fatto fare questa scelta.

Il costo totale dei pezzi, pinze+montanti+dischi+pastiglie+bulloneria varia

circa € 1.400 con un po' di sconto, il montaggio € 100.

Certo non é poco, ma la frenata é tutta un'altra cosa rispetto a prima.

Saluti.

Marco
 
marcocia":2hfx7364 ha detto:
cuoresportivo86":2hfx7364 ha detto:
Nooooo ti prego!! Hai lasciato grigio davanti alla pinza? :sic) :sic) Dovevi verniciarla tutta :p

P.S. Quanto hai speso tra tutti i pezzi e il montaggio?

Hai ragione sulla verniciatura, ma non me la sono sentita di coprire la scritta originale Alfa Romeo, mettere un adesivo dopo con il rischio che si staccasse mi ha fatto fare questa scelta.

Il costo totale dei pezzi, pinze+montanti+dischi+pastiglie+bulloneria varia

circa € 1.400 con un po' di sconto, il montaggio € 100.

Certo non é poco, ma la frenata é tutta un'altra cosa rispetto a prima.

Saluti.

Marco

Benedica quanto costa :jaw) :jaw) Comunque fidati se metti una buona vernice trasparente non viene via nulla :OK) :OK) Hai fatto un lavoro coi fiocchi ed è un peccato tenersi il davanti grigio........non si puo vedere dai :asd) :asd) :asd) Conosco un amico che le ha verniciate sul suo 2.4 diesel e ha messo l'adesivo e il trasparente, ovviamente tutte vernici per alte temperature, ed è perfetta.............e credimi ha il piede pesante lui eh, quindi le frenate le fà ;)

Comunque grazie per le info.
 
Top