Freni che fischiano

io il fischio lo terrei......fa molto RACING :D

treni senza freniiiii

no beh a parte gli scherzi, sicuramente non sono state smussate le punte delle paste appena montate......visto che le premiere accoppiate ad un disco liscio se rodate bene e monatate correttamente non devono fischiare :OK)

ahahahah...hai detto bene il fischio fa molto racing, ma quello che fa a me sembra più il rumore del gessetto sulla lavagna che fa venire la pelle d' ocaXD

Comunque io ora monto dischi non so di che marca, e pastiglie brembo, no al montaggio non sono state smussate quindi molto probabilmente quello è il problema, ma comunque già che mi ci trovo vorrei cambiare i dischi attuali con altri più performanti ecco perchè vorrei prendere in considerazione i Brembo Max.

P.s conviene prenderli pure per i dischi posteriori i Brembo Max si? Anche perchè sono quasi finiti

Come un Intercity alla stazione!!! :p Dai a parte gli scherzi, se vuoi prendere i brembo max prendili su alfisti.net, li li trovi a 115 euro mi pare!! Mi sono informato anche per me, sono in procinto di sostituire i miei.. :)

:muaha) è vero, in stazione farebbe bellissima figura la :inocchio)
:grazie) :grazie) :grazie) mille ragazzi...almeno così risparmio qualcosina per altri interventi :elio)

Non so darti risposta, infatti rimando a qualcuno di più esperto.. L'unica cosa che posso dirti è che essendo la maggior parte della forza frenante è ripartita sull avantreno quindi è quella che soffre un po di più..
Un consiglio, i dischi accoppiali con delle buone pastiglie se ne hai la ppossibilità.. :)

Grazie zimon, io adesso ho su pastiglie sempre brembo e sono nuove, che dici sono buone per i dischi Brembo Max? Almeno per ora che sono nuove

zimon":of0t978f ha detto:
Non so darti risposta, infatti rimando a qualcuno di più esperto.. L'unica cosa che posso dirti è che essendo la maggior parte della forza frenante è ripartita sull avantreno quindi è quella che soffre un po di più..
Un consiglio, i dischi accoppiali con delle buone pastiglie se ne hai la ppossibilità.. :)

quoto tutto, tranne la scelta dei brembo max....io li eviterei! per stare sempre in ambito brembo e non spendere cifre folli, puoi considerare anche molto validi i brembo lisci.....accoppiati alla pasta giusta, frenano molto bene :OK)

Hai ragione andretuning, ma alla fine 115. Euro non sono tanti visto la qualità...anche se pure i brembo lisci non sono male :elio)

Steyux":1gqkwsyo ha detto:
Perchè bisognerebbe preferire i lisci ai baffati? Non capisco :)

rispetto ai brembo max, sono meglio i brembo lisci......

infatti avevo scritto in questo caso particolare, non é riferito ad un senso generale!

certo che tra un disco liscio ed uno baffato é decisamente meglio il disco baffato, basta che sia abbinato alla pasta giusta ;)

ragazzi, ma qualcuno di voi ha mai preso qualcosa su alfisti.net? Se si, sono affidabili? Dopo quanto tempo arriva l' ordine? Perchè è pieno di articoli interessantissimi ed è difficile resistere :D

Anthony1992":1sp0gg0n ha detto:
ragazzi, ma qualcuno di voi ha mai preso qualcosa su alfisti.net? Se si, sono affidabili? Dopo quanto tempo arriva l' ordine? Perchè è pieno di articoli interessantissimi ed è difficile resistere :D

Hahahaha hai ragione! Anche io ho trovato cosine interessanti! :D Ho letto qua e la su internet che molta gente si è trovata benissimo e le spedizioni hanno rispettato le tempistiche!

è un altro forum, quindi "concorrenza" e da regolamento, che ti invito a leggere e che evidentemente non hai letto, è vietato postare riferimenti ad altri forum...