Ciao,
ho su queste pastiglie: http://www.italiaricambi.it/product/9/1-Set-Pastiglie-Freno-Anteriori-Ferodo-Alfa-147-155-156.asp credo siano le Ferodo Premier su dei dischi Brembo baffati (Max) e se inizio ad andare di guida sprint per i primi 10 minuti frena bene senza anomalie dopo quando incominciano a scaldarsi diventa pietosa la situazione, un rumoraccio senza senso e anche un pò di vibrazione mi pare.
Ora i dischi mi auguro che siano a posto se da freddo non vibra in frenata, devo supporre che sono le pastigli che fanno cacare? Appena si scaldano diventano un disastro??
Grazie!
ho su queste pastiglie: http://www.italiaricambi.it/product/9/1-Set-Pastiglie-Freno-Anteriori-Ferodo-Alfa-147-155-156.asp credo siano le Ferodo Premier su dei dischi Brembo baffati (Max) e se inizio ad andare di guida sprint per i primi 10 minuti frena bene senza anomalie dopo quando incominciano a scaldarsi diventa pietosa la situazione, un rumoraccio senza senso e anche un pò di vibrazione mi pare.
Ora i dischi mi auguro che siano a posto se da freddo non vibra in frenata, devo supporre che sono le pastigli che fanno cacare? Appena si scaldano diventano un disastro??
Grazie!