Frenata d'emergenza: esame passato

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
Stamattina prima vera frenata d'emergenza in a/strada. Che dire.. perfetta.. è rimasta stabile e dritta, nessun bloccaggio e si ferma subito. L'unico problema era non fermarmi troppo in fretta per le macchine che mi venivano dietro, ho dovuto alzare un po' il piede dal freno per mantenere un po' distanza. Il tutto mentre la audi tt davanti a me a perso il retrotreno a ha scodato 3/4 volte in maniera abbastanza vistosa... :eek:o) esame non passato per la tt :nono02) :KO) per niente stabile.

Esame passato con pieni voti per la GT: freni e stabilità :OK) :bravo) :handclap)
 
GT3200":2c5zcf13 ha detto:
Il tutto mentre la audi tt davanti a me a perso il retrotreno a ha scodato 3/4 volte in maniera abbastanza vistosa... :eek:o) esame non passato per la tt :nono02) :KO) per niente stabile.
ha scodato per una frenata sul dritto ? Senza ghiaccio ?! :aeh)
 
giangirm":1qr0v3tq ha detto:
GT3200":1qr0v3tq ha detto:
Il tutto mentre la audi tt davanti a me a perso il retrotreno a ha scodato 3/4 volte in maniera abbastanza vistosa... :eek:o) esame non passato per la tt :nono02) :KO) per niente stabile.
ha scodato per una frenata sul dritto ? Senza ghiaccio ?! :aeh)

C'erano 5 gradi, di ghiaccio non ce n'era. Quando l'ho visto stava già scodando (5 metri davanti a me :eek:o) ... può essere che aveva sbandato appena prima per evitare le macchine e che cercava di recuperarla. Però non penso, l'ho visto quando ha bloccato, poi menter frenavo ho dato un occhio allo specchietto per controllare quelli dietro e nelle frazione di sencondo che ci ho messo per guardare avanti aveva il culo tutto a destra. boh..!! :sgrat) Poi la classica scodata un paio di volte a sinsitra e un paio destra.
 
Top