ragazzi ieri mi e capitato di fare una frenata un po decisa,e mi e sembrato come se la macchina slittava di sedere.puo essere stato tipo una mia sensazione oppure no?
dicdic":7kufeq6t ha detto:Anche a me ha dato a volte una sensazione come di serpeggiamento in frenate decise ma la convergenza non penso incida sulla frenata.
nasona sport":2pkskiew ha detto:infatti la mia tira un po sulla destra,ieri quando ho frenato mi e sembrato che anche il volante si e spostato sulla destra
nasona sport":149mt7y1 ha detto:si ho cerchi da 17.so che dovrei fare la convergenza perche sono stato beccato su un lato da una macchina sull altezza della ruota e da quel giorno tende un po.percio pensavo fosse la convergenza
ovvio che se ho la convergenza sballata incide su tutta la guida, forse mi sono spiegato male intendevo che se si ha la convergenza aperta o chiusa non influisce poi tanto ma se addirittura ha preso una botta!! spero risolva con la sola convergenza!Navaspa":3fy6lvx9 ha detto:dicdic":3fy6lvx9 ha detto:Anche a me ha dato a volte una sensazione come di serpeggiamento in frenate decise ma la convergenza non penso incida sulla frenata.
La convergenza incide sì, sulla frenata. Ciò perché, se i valori non fossero quelli impostati e previsti dalla Casa costruttrice, la macchina "tirerebbe" a destra o a sinistra proprio durante la decelerazione.