Frenando ho spaccato tutto...

Resnick":146c3www ha detto:
147 2.0ts":146c3www ha detto:
allora era giacomino.......................ma il mio regalo te lo daro lo stesso!!!!!!

solo x la paura che ho preso e te lo faccio dare da filipp1983!!!!!!!!!!!!!!!!

il nome e gia 1 garanzia x quel tipo di regalo!!!!!!!! :help)

In tal caso non gradisco regali di natale :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

i regali non si rifiutano mai!!!!!!!!!!

giusto secci???????

Re: mortacci tua..

Zen147":2xb6n205 ha detto:
mostromeccanico":2xb6n205 ha detto:
mi hai fatto prendere un colpo !!! :swear) :swear)

ho pensato "oddio è andato ancora nel culo a qualcuno!!!" :ignore) :ignore)
Non l'avrebbe messa in OT ;)
Il rispetto delle regole è più forte di ogni cosa :asd) :culo)

:asd) :asd) :asd)
:contract) :contract)

a parte che se vogliamo strettamente attenerci al regolamento, anche il corrispondente thread "serio" :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) non sarebbe stato male in OT... :p :p :p

Ero al telefono in dolce compagnia quando ho letto il titolo della discussione. Ho chiuso in tutta fretta e :wall) :wall)
Se andrò in bianco è tutta colpa tua :asd) :asd)
Mi hai fatto prendere un colpo!

Bye
Kis :mad2)

Kis":3eoi5rf5 ha detto:
Ero al telefono in dolce compagnia quando ho letto il titolo della discussione. Ho chiuso in tutta fretta e :wall) :wall)
Se andrò in bianco è tutta colpa tua :asd) :asd)
Mi hai fatto prendere un colpo!

Bye
Kis :mad2)

Azz ho fatto il danno.... :asd) :asd) :asd) :fluffle)

se vuoi ho un joistjck della microsoft senza force feedback che non uso più se ti interessa te lo porto a fare vedere a bologna.

ciao

e non aprire discussioni con un titolo così dubbio altrimenti quà si muore di infarto :asd) :asd) :asd)

eheh

eheheh
questa potevo immaginarla visto che fede me lo aveva scritto in un altro post...
pero' come titolo mi sono preso un colpetto
ma baffan..... :member)

Ma cos'è quello strumento di piacere?

:asd) :asd) :asd)

Fede vedi a Bologna come ti freno io... :asd) :asd) :asd) :asd)

Bastardo... mi hai fatto venire un colpo...

TI PREGO FALLO ANCORA!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Proto? :hone) Sì...sono Resnick! Parlo con la sfiga? :dead) La stavo chiamando per sapere se posso tirarmela un po' addosso... :fuori) Come dice scusi? :aeh) Già fatto? Ah, ho capito...non mi resta che aspettare? :splat) Vaaaaaaaaaabene, ooooooooooookey :spin) Tanto il cofano devo già rifarlo... :ka)

non ricordo fede se qualcuno ti abbia già detto....

ma baffa.....

ma sei pazzo... mi hai tolto 30anni di vita.... a bologna ti presento il conto.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

mi hai fatto anche cazziare dal capo per leggere il post e cosa vedo il jostick rotto :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member)

meno male che lo hai spaccato giocando e nn è successo dal vero :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

comunque NFSU e NFSU 2 sono pericolosi ho già rotto due pad della paly mentre giocavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: