frena da metà corsa del pedale in poi

Morac":1jvuoyl4 ha detto:
se fosse la pompa sarebbero 90 euro.. :member) :mad2) .. (sabato mattina facio un giro allo sfascio)

boxer17":1jvuoyl4 ha detto:
guarda se trovi trafilamenti attorno al soffietto in gomma
mi dite più o meno dov'è per vedere se ci sono trafilamenti? comunque il livello è sempre perfetto....

magari di concorrenza, ma non è indicato montare una pompa usata. Può esser peggio della tua.

sotto al pedale del freno, dove entra il puntalino. la pompa è dietro al pedale
controlla comunque bene lo spurgo.

una cosa :asd) mi son perso un pezzo :wall)

la pompa in se è dentro al vano motore (ho confuso con la pompa frizione :hail) )

comunque se lo spurgo è fatto correttamente e non ci sono altre perdite, se tenendo premuto il pedale tende a scendere lentamente...è lei...

occhio però a non confonderti con la "cedevolezza" del servofreno (anche se non è corretto chiamarla così) o dei vari giochi.

nelle frenate leggere, ovvero se premi poco, tende a non frenare mentre se dai un pestone invece frena meglio?

(senza pompare, ovvio)

Fai una cosa, che probabilmente è meglio, fai un giro da un meccanico e fagliela provare.
Coi freni meglio andare sul sicuro, piuttosto che "andare a sentimento" :OK)

Se prendo forte frena..ma se freno poco non frena per nulla..invece prima frenava..comunque da spenta se premo neanche molto forte..il pedale piano piano va giù..