Fregatura OPTIONAL Lettore CD + 8 casse?

cridan

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
41
0
6
Ho notato che la mia :147) , su cui ho fatto installare come optional (in fase di ordine) il lettore CD con 8 casse, purtroppo "latita" di due tweter posteriori.
Visto che il contratto parla chiaro e la legge non ammette ignoranza, non vedo perché dovrei acquistare da me i suddetti tweter, quando dovrebbe installarmeli il conce senza spesa aggiuntiva..in fondo li ho già pagati.

Che ne pensate?
 
Da quello che ho capito qui sul forum, i tweeter sulle nuove dovrebbero essere insieme ai woofer... X essere sicuro controlla o aspetta qualcuno di + esperto... :OK) :OK)
 
ciao

..ciao, la mia macchina è imm. fine 2003 : ce l'ha :elio) ,
quindi va dal conce e fatteli mettere,
147ttone
 
se stai parlando dell'impianto normale di serie nelle ultime 147 uscite 2 casse sono sparite.. e nn puoi chiedere un bel nulla dato che in qualsiasi momento possono variare le caratteristiche ovvio che magari in amicizia le puoi farle uscire ma solo come favore ahime
 
squalettoge":2nixv2wq ha detto:
.. e nn puoi chiedere un bel nulla dato che in qualsiasi momento possono variare le caratteristiche

non son d'accordo

anche fiscalmente non sarebbe corretto se, per esempio nella fattura hanno inserito tale voce e poi in realtà non è così....è difformità tra realtà e quanto dichiarato nella fattura, che nel caso dell'auto è anche bolla di accompagnamento.
 
sergio se nn erro c'e' la dicitura che il costruttore puo variare certi allestimenti optional o caratterstiche senza preavviso se no tutti dovremmo fare causa xche molte cose sono "sparite"
 
squalettoge":2zyn6ku5 ha detto:
sergio se nn erro c'e' la dicitura che il costruttore puo variare certi allestimenti optional o caratterstiche senza preavviso se no tutti dovremmo fare causa xche molte cose sono "sparite"

se ti basi solo sul depliant ovviamente
ma se fai riferimento a voci in fattura non è cosi!!

saluti
 
cridan":2t6tso3s ha detto:
Ho notato che la mia :147) , su cui ho fatto installare come optional (in fase di ordine) il lettore CD con 8 casse, purtroppo "latita" di due tweter posteriori.
Visto che il contratto parla chiaro e la legge non ammette ignoranza, non vedo perché dovrei acquistare da me i suddetti tweter, quando dovrebbe installarmeli il conce senza spesa aggiuntiva..in fondo li ho già pagati.

Che ne pensate?
Diciamoci la verità, i tweteer orginali costano 9€ l'uno e l'installazione prende 15 minuti, vai dal conce, gli fai notare che mancano e che quando l'avevi ordinata te li avevano garantiti, e fatteli mettere. Sono sicuro che non dirà di no per una fesserie del genere.
Con 18€ si fa il cliente amico, se invece é ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrà dire che lo avrà perso...
 
gianfrimultijet":26ynqo12 ha detto:
cridan":26ynqo12 ha detto:
Ho notato che la mia :147) , su cui ho fatto installare come optional (in fase di ordine) il lettore CD con 8 casse, purtroppo "latita" di due tweter posteriori.
Visto che il contratto parla chiaro e la legge non ammette ignoranza, non vedo perché dovrei acquistare da me i suddetti tweter, quando dovrebbe installarmeli il conce senza spesa aggiuntiva..in fondo li ho già pagati.

Che ne pensate?
Diciamoci la verità, i tweteer orginali costano 9€ l'uno e l'installazione prende 15 minuti, vai dal conce, gli fai notare che mancano e che quando l'avevi ordinata te li avevano garantiti, e fatteli mettere. Sono sicuro che non dirà di no per una fesserie del genere.
Con 18€ si fa il cliente amico, se invece é ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrà dire che lo avrà perso...

E' così su tutte le ultime :147) ormai e non credo che si possa fare molto, sui depliant compare sempre la scritta 8 casse ma in realtà è come se ce ne fosse mezza per di più di scarsa qualità :asd) :asd) :asd)
Se la reputi una questione di principio puoi anche andare dal conce a reclamare (anche se dubito che otterrai qualcosa) ma se la tua intenzione è quella di migliorare il sound in genere della tua :inocchio) purtroppo sono ben altre le strade da seguire!
 
Cimino80":35eum7on ha detto:
E' così su tutte le ultime :147) ormai e non credo che si possa fare molto, sui depliant compare sempre la scritta 8 casse ma in realtà è come se ce ne fosse mezza per di più di scarsa qualità :asd) :asd) :asd)
Se la reputi una questione di principio puoi anche andare dal conce a reclamare (anche se dubito che otterrai qualcosa) ma se la tua intenzione è quella di migliorare il sound in genere della tua :inocchio) purtroppo sono ben altre le strade da seguire!

cmq se è scritto sul depliant nn ci fai proprio un bel nulla.... è come tempo fa che il bose era dato di serie sulle jtd140cv..... nessuno anche dopo reclami ha mai visto bose..... un conto è se si trova sulla fattura d'acquisto.... un altro è se è semplicemente scritto sul depliant
 
Top