Fregata canna da pesca!

AlfaMatte

Nuovo Alfista
13 Marzo 2009
3,458
0
36
Bologna e Trento
Mi son appena iscritto alla lega degli antennini ciullati.
A dir il vero mi han fregato la canna da pesca.
Non avevo montanto l'antennino, ma la classica antenna originale Alfa.
Durata quindi 3 mesi...
Che pezzenti!! Ma cosa costerà si e no 9€!!!!
Ora posso montare l'antennino dato che ce l'ho ma toglierlo e rimetterlo è un po' un pacco.
MI stavo però chiedendo: l'antenna della 147 sarà compatibile anche con altre 300 auto o solo con le varie 147?
Lo dico solo perhcè mi starebbe un po' su il fatto che me l'abbai fregata un'altro Alfista, minchia io quando li vedo li sento quasi tutti miei "compagni" e se uno di loro mi avesse fregata mi starebbe proprio su...Si sa che abbiam tutti sto timore/problema e tu che fai? contribuisci? Cavoli che poveretti!

Vabbè soluzione non ce ne sono, vado di antennino almeno quello ce l'ho ancora.

io la mia ex canna da pesca, l'ho montata alla lancia Y di mia sorella, a cui, proprio come a te, l'avevano fregata.....ergo, penso che almeno nel gruppo(FIAT-ALFA-LANCIA), siano compatibili

AlfaMatte":2892qivx ha detto:
MI stavo però chiedendo: l'antenna della 147 sarà compatibile anche con altre 300 auto o solo con le varie 147?
certo, lo fregarono anche a me (auto nuova di poche settimane!!)
Mettine uno di lunghezza media, del 159 ;)

Tristanjtdm":1iw00fad ha detto:
Non siamo tutti uguali, nemmeno se guidiam la stessa auto...
ciao Luca

Si si vero, forse era un po' utopico come pensiero il mio(il mondo delle fate non esiste più da un po', lo so:) aho pazienza, son cose a cui mi dovrò abituare, come i graffia sulla carrozzeria, le strisciate sui paraurti senza un misero biglietto sul parabrezza, ecc..
Mi rendo conto di quanto mi sto legando a questa auto, mi sto ammalando ahhahahasi si lo so. Meglio riportare tutto alla propria dimensione e vivere sereni.

la nostra antenna è praticamente universale. io sono alla 3a antenna dopo:

antennino del 156
antennino cromato media lunghezza

ora stanco di pagare per altri ho messo su l'originale. se mi ciulano pure quella... beh... stara senza.