Mi son appena iscritto alla lega degli antennini ciullati.
A dir il vero mi han fregato la canna da pesca.
Non avevo montanto l'antennino, ma la classica antenna originale Alfa.
Durata quindi 3 mesi...
Che pezzenti!! Ma cosa costerà si e no 9€!!!!
Ora posso montare l'antennino dato che ce l'ho ma toglierlo e rimetterlo è un po' un pacco.
MI stavo però chiedendo: l'antenna della 147 sarà compatibile anche con altre 300 auto o solo con le varie 147?
Lo dico solo perhcè mi starebbe un po' su il fatto che me l'abbai fregata un'altro Alfista, minchia io quando li vedo li sento quasi tutti miei "compagni" e se uno di loro mi avesse fregata mi starebbe proprio su...Si sa che abbiam tutti sto timore/problema e tu che fai? contribuisci? Cavoli che poveretti!
Vabbè soluzione non ce ne sono, vado di antennino almeno quello ce l'ho ancora.
A dir il vero mi han fregato la canna da pesca.
Non avevo montanto l'antennino, ma la classica antenna originale Alfa.
Durata quindi 3 mesi...
Che pezzenti!! Ma cosa costerà si e no 9€!!!!
Ora posso montare l'antennino dato che ce l'ho ma toglierlo e rimetterlo è un po' un pacco.
MI stavo però chiedendo: l'antenna della 147 sarà compatibile anche con altre 300 auto o solo con le varie 147?
Lo dico solo perhcè mi starebbe un po' su il fatto che me l'abbai fregata un'altro Alfista, minchia io quando li vedo li sento quasi tutti miei "compagni" e se uno di loro mi avesse fregata mi starebbe proprio su...Si sa che abbiam tutti sto timore/problema e tu che fai? contribuisci? Cavoli che poveretti!
Vabbè soluzione non ce ne sono, vado di antennino almeno quello ce l'ho ancora.