Freddo polare e sensori di parcheggio impazziti, può essere?

In prima liceo? :asd)

Dici che non faceva così freddo nel 1998? :scratch) Boh può essere magari ricordo male... ma stasera fa così freddo??? -11???? Qui da me che sono un po' in campagna allora saremo a -13... Certo che la temperatura è proprio bassa, addirituttura la macchina che si riapre quando chiudi? La Croma che non parte? Pesante la situazione.

Chissà se domani mattina l'Idea partirà... è al coperto però è fuori... ed è ferma da venerdì sera... meno male che la batteria l'abbiamo appena cambiata... il filtro gasolio dovrebbe essere ok perché cambiato a maggio...

Invece 147 e Ulysse sono in garage al caldo... :D

Cmq tornando in topic, sabato mattina ero in giro con la Kuga di Marco, i sensori gli hanno fatto più di una volta il tuo stesso scherzo... mi vien da pensare che allora io con la GT non l'ho mai preso questo freddo...

massi per i sensori ho visto che è il freddo... quindi non ci penso piu...
stasera dovevo andare da un cliente qui a rho ma alle 5 ha iniziato a scendere quella brina che si ghiacciava e ora l'asfalto è bianco con 3 cm di ghiaccio. Non sei ancora uscito oggi?
La croma.... boh... vabbe c'è la garanzia, pero se l'inconveniente si è presentato dopo quella notte particolarmente fredda mi viene da pensare che magari una o piu candelette non funzionassero affatto e nel momento in cui sono realmente servite (con temperatura bassa) non hanno permesso al veicolo di accendersi....
Io nel 98 possedevo uno scooter e uscivo.. mi ricordo dei gran nebbioni, quello si, ma freddo cosi pungente no... nemmeno la neve mi ricordo!

Oggi non sono proprio uscito di casa... me ne sono stato al calduccio... :D

Quindi la strada è tutta ghiacciata? Cmq qui fa meno freddo che da te, il termometro segna -6... speriamo domani di non avere sorprese in giro, ok che ho le termiche, però...

Nel 98 di neve in effetti non ne ha fatta...

se le candelette non funzionano si accende l'avaria sul quadro strumenti.

La bastarda laida proprio ieri sera mi ha dato avaria preriscaldo... :lol: :lol: :lol: Tra una ventina di minuti esco e vedo di porre rimedio. Speriamo sia solo una candeletta.

dite? quando con un'altra croma si ruppe l'alternatore non mi diede alcuna spia, fino al momento in cui l'energia era così insufficiente da impedire l'uso della strumentazione, abs, ebd, asr, servosterzo. Mentre sulla mia ex 147 pure, avevo rotto l'alternatore e me ne sono accorto quando la batteria era talmente scarica da non far più accendere la macchina... quindi non è che mi fidi cosi tanto di quelle spie!