Freccie Fumè, lexus, Lexus fume...per restyling per 10 pezzi 130€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
economo29":3hfezpb9 ha detto:
mikoc147":3hfezpb9 ha detto:
Sinceramente sui colori scuri prefersco le freccie fumè, sui chiari bianche... ;)

domè ma te che devi fare ? le cambi.....visto che abbiamo lo stesso colore ? :asd)
No me le tengo bianche... :asd)
Se le dovessi cambiare al massimo metteei le cristal...

mikoc147":2bnab6h5 ha detto:
economo29":2bnab6h5 ha detto:
mikoc147":2bnab6h5 ha detto:
Sinceramente sui colori scuri prefersco le freccie fumè, sui chiari bianche... ;)

domè ma te che devi fare ? le cambi.....visto che abbiamo lo stesso colore ? :asd)
No me le tengo bianche... :asd)
Se le dovessi cambiare al massimo metteei le cristal...

dici che bianke stanno bene sullo stromboli già ?

Scusate la sporcizia dell'auto, ma le foto le feci l'anno scorso appena comprata la fumé ed era inverno.

Mia carrozzeria: Blu chiaia di luna
Freccia: fumé (nera)
Lampadina: arancione (chiaramente)

Freccia_nera01.jpg

Freccia_nera02.jpg

Freccia_nera03.jpg

Nessuna...Siamo rimasti a quella che vi ho detto al primo post. Se si raggiungono 10 pezzi ci fà 13€ a testa comprese spedizioni, imballaggio,ecc...

A nessuno interessa (solo a pochi) quindi credo che cadrà la cosa.. Mi disp.. :boxe)

Faso":30oe31me ha detto:
noooooo!!! :sic)

mi vedevo già la fiacata tutta nera.... :mecry2)
pure io....però se nessuno si mette in lista.....

Cmq una nota: le fa fumè,lexus, ecc anche per serie 0! :OK) Magari interessano attiriamo piu gente.. :asd) asd

falconero79":1brl1nni ha detto:
ricordo che la gestione degli acquisti comunitari è riservata ai soci.. e va gestita nell'apposita sezione :contract)
lo so, tranquillo. Purtroppo però non c'è nessun socio che si accolla questa "responsabilità", poichè a nessuno interessa. :OK)

t3o7":38imr0dv ha detto:
falconero79":38imr0dv ha detto:
ricordo che la gestione degli acquisti comunitari è riservata ai soci.. e va gestita nell'apposita sezione :contract)
lo so, tranquillo. Purtroppo però non c'è nessun socio che si accolla questa "responsabilità", poichè a nessuno interessa. :OK)
eccomi qui... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lancio la proposta in comunitario??? :OK)

milite":1q5way2z ha detto:
si ricky io ci sarei ,ma per le frecce lexus :culo) :OK)
ho appena mandato mail al venditore per chiedere se mantiene = prezzo anche per gli altri prodotti (lexus, serie 0 ecc) :OK) :OK)
Aspettiamo fiduciosi.
Senti ma che differenza c'è realmente tra le fumè e le lexus?

le fumè sono scure ,le originali bianche opache,le lexus sono col vetro trasparente e sotto sono cromate :OK)
io sto per prendere le calotte cromate dell'acquisto comunitario,con i cerchi cromati credo che le frecce lexus facciano la loro figura :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.