|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

grazie a tutti :spin) :spin)

prossimo passo: appuntamento per il 3 Gennaio :sbav)

2qlvjp1.jpg
 
ciao Buio rinnovo i miei complimenti per la tua 147.. Volevo chiederti una cosa per curiosità... ho visto lo scudo che hai realizzato ma non ho capito come hai fatto la "V" color alluminio.. :scratch)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

Grazie! Comunque lo scudo deriva dall'originale dove sono state tagliate le alette orizzontali e resinati I buchi rimanenti..ovviamente dopo va verniciato (argento nel mio caso) e aggiunta la griglia tagliata a misura

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
ah capito..io due scudi e tutti e due della serie senza bordino :asd) ecco perchè non capivo.. bellissima cmq.. l'unica cosa è il proiettore che secondo me stona. ma non sulla tua, intendo su qualsiasi 147 seconda serie.. ma sono dettagli :OK)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

Beh quello è soprattutto questione per evitare di abbagliare anche se comunque a me piace :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

Eh a trovare il tempo per tutto volentieri..se dovessi capitare dalle tue parti senz'altro!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

:clap) Forse ti ho visto prima sul cavalcavia Trevi-Careas, ho visto solo all'ultimo momento i fari dietro scuri :asd) :D
 
ARdream":6ukd1sgb ha detto:
:clap) Forse ti ho visto prima sul cavalcavia Trevi-Careas, ho visto solo all'ultimo momento i fari dietro scuri :asd) :D

Ora che me lo dici può essere che ho intravisto una 47 nera venire verso careàs, se era poco prima delle 2 sicuro :scratch)

ARobyspeed":6ukd1sgb ha detto:
Complimenti alla :inocchio) e al fotografo . :bravo)
Certo non passa inosservata :sbav)

mi hai dato del fotografo :muaha)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

BuiO":26x5jyjz ha detto:
ARdream":26x5jyjz ha detto:
:clap) Forse ti ho visto prima sul cavalcavia Trevi-Careas, ho visto solo all'ultimo momento i fari dietro scuri :asd) :D
Ora che me lo dici può essere che ho intravisto una 47 nera venire verso careàs, se era poco prima delle 2 sicuro :scratch)
Sì erano le 13:50 (ho guardato l'ora) :asd) e stavo per fare una tappa veloce all'Ely's (tutta salute) :asd) :crepap) :D
Bellissima comunque la nasona rossa :love) :OK)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

Ecco allora si XD Io ero diretto al lavaggio invece ahahah

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

BuiO":11pme6ag ha detto:
va bien, fatti riconoscere [emoji38]2)
Certo, volentieri.. :D mal che vada per uscire dall'anonimato metterò i led sottoscocca alla fast and furious ;D ahahah [emoji14]
 
Top