|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

:love) Mamma mia che bella!

Complimentissimi! Se fosse una donna direi che topa! (ha anche un bel posteriore :asd) ) Si vede proprio quanto ci tieni!

E poi che buon gusto! Non ci vuole molto a fare delle porcate andando a toccare l'estetica originale! Invece lo scudo stile "nuovo corso alfa" e i fari stanno benissimo!
 
ecco le foto per gli impazienti :asd) :lol2)

Extra rispetto a prima: tetto nero lucido+verniciatura montanti nero lucido+maniglie post nero lucido+supporti specchi nero lucido
verniciatura nero lucido di tutte le parti che in precedenza erano state fatte con plastidip nero opaco e rimozione stemma posteriore

rcklzq.jpg

ny6yr6.jpg

334qgpe.jpg

2yyt405.jpg


E questa completa

4in4nk.jpg

24xh24i.jpg

atnfx3.jpg
 
Bellissima! :?: :love) :?: :love) :?: :love) :?: :love) :?:
Davvero complimenti! Il muso con il nuovo scudo e i fari allo xenon è bellissimo! :A)

L'antennina corta l'hai presa online? Piacerebbe metterla anche a me! :asd)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO

:clap) :clap) Gran bel lavorone, complimenti.. :love) ormai è praticamente nuova!! :) Bella anche la verniciatura nera di tutti i dettagli.. :OK) :OK) :clap)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO

Dhavid":2fruvf65 ha detto:
L'antennina corta l'hai presa online? Piacerebbe metterla anche a me! :asd)
Mi permetto di rispondere io.. ;) io monto quella originale corta della 156, "calza" alla perfezione.. l'avevo presa su ebay ;)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO

ARdream":22v38gws ha detto:
Dhavid":22v38gws ha detto:
L'antennina corta l'hai presa online? Piacerebbe metterla anche a me! :asd)
Mi permetto di rispondere io.. ;) io monto quella originale corta della 156, "calza" alla perfezione.. l'avevo presa su ebay ;)

Sì l'avevo trovata anche io ma solo con la filettatura grande... mentre sulla mia, che non ha il sistema di vivavoce integrato, ho la filettatura piccola.
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO

Sinceramente non ricordo da dove arrivi ma comunque ci sono vari modelli della simoni racing perfettamente compatibili! Avevo preso quella a pinna ma purtroppo il foro nel tetto è risultato troppo piccolo per poterla montare [emoji14]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

Beh dopotutto ognuno ha i propri gusti...a me fa impazzire...anche se non capisco il discorso dell'auto stradale boh!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

Beh ma è solo uno stemma tolto non mi sembra di aver stravolto nulla...i fari sono usciti più scuri in foto ma la luce si vede benissimo quindi non vedo problemi ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
A me piace molto e addirittura la vedrei più aggressiva con dei cerchi più racing :elio)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((Verniciatura completa))

Non vedo l'ora di rimettere gli estivi ahahah

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Top