Freccia sx penzolante.Come si attacca?

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
42
Reggio Calabria
Dopo aver fatto un pò di autostrada mi sono accorto che la freccia laterale sx si era staccata dal parafango e penzolava ancorata al filo elettrico che in questo momento la sostiene.Ho provato a riposizionarla ma non tiene,pur combaciando perfettamente.Si è rotto quache gancio o si tratta semplicemente di mettere del biadesivo che la ancori al parafango? :grazie)

Se si fosse rotto il gancetto a mio parere ti conviene cambiare il particolare; il nastro biadesivo lo vedo di breve durata, soprattutto adesso che comincia l'inverno, la pioggia e l'umidità: dopo poco secondo me rischi che il biadesivo perda l'effetto collante e di ritrovarti di nuovo penzolante la freccia. :(

ti conviene cambiarla, vai da qualunque negozzio di pezzi di ricambio, la prendi originale o di concorrenza che costa meno e la cambi tu stesso, nel libretto alla sezione luci ti spiega come fare.
ciao

intaccator":2c7zecif ha detto:
ok,quindi c'è un gancetto!

è semplice da rimettere!!! ma stai attento perchè io ne ho cambiate già 3 visto ke dovevo fare delle prove e ho rotto tutti i gancini dietro :wall) :wall)