Freccia destra impazzita

dade2002

Nuovo Alfista
4 Giugno 2007
40
0
6
Svizzera
Ciao,oggi mentre cambiavo la lampadina della freccia :ka) (quella posizionata sul parafango) :boxe) destra, al momento di inserire la lampadina nuova :wall) , mi sono accorto che anche senza contatto e addirittura senza chiave :jaw) inserita la lampadina restava illuminata :help) senza blinkare. :eek:cchibal)
Cosa puo' essere successo?? :scratch)
Grazie per il vostro prezioso aiuto.
Ciao :grazie)
Davide :handclap)
 
Io intanto farei le seguenti cose:
- con un tester controllerei se in effetti il portalampada è sempre in tensione. Se è così, immagino che ci sia un problema sul relè delle frecce, evidentemente il contatto non apre a modo (o, se il sistema è gestito da un'intermittenza, è lei che è rovinata e non apre bene il contatto). Certo che è strano che succeda a macchina spenta, potresti avere una dipsersione di corrente da qualche parte :)
- se non c'è normalmente tensione, allora potrebbe essere la lampadina che è difettata, scambiala con la gemella sinistra tanto per fare una prova incrociata e vedere cosa succede.
- hai comunque provato a girare la chiave e ad azionare la freccia per vedere se la lampadina smette di rimanere accesa?
 
occhio ragazzi che l'intermittenza non è come nelle vecchie auto di tipo meccanico , l'intermittenza la da direttamente il bc

quinsi se non vanno piu le frecce son cazzi.
 
Top