Frecce paraurti Lester GTA

Arcangel06

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
176
0
16
39
Asti
ciao ragazzi ,

voelvo chiedere ho comprato il paraurti GTA quello con le frecce lo si puo vedere sul sito della lester .
il problema è uno dove si trovano i fanali e le cover delle frecce? perche la lester nn le dà e io nn so dove rivolgermi .
qualcuno ha sentito qualcosa di simile?

grazie

puoi scrivere il titolo in minuscolo per cortesia? usa l'apposito tasto Modifica. :grazie)

ma Lester vende un paraurto senza gli accessori correlati? :eek13)

chiedo scusa per il minuscolo ebbene si ho hiesto a vari e tutti mi han riferito frecce escluse ma sul catalogo nn risulta nn so se andare all alfa a chiedere quelle originali gta

Arcangel06":2fo93emi ha detto:
chiedo scusa per il minuscolo ebbene si ho hiesto a vari e tutti mi han riferito frecce escluse ma sul catalogo nn risulta nn so se andare all alfa a chiedere quelle originali gta

certo che devi andare in alfa solo li le puoi trovare e per forza originali perche di concorrenza nn esistono della GTA

Le frecce del Lester, come ho detto sopra, non sono le originali GTA, hanno adottato quelle della Golf. Ho cercato sul forum e da un post di 147nos ho trovato che sono quelle della GolfIII ed anche una foto

133005_freccialester.jpg

Invece, in merito al primo post, cosa intendi per fanali?

Arcangel06":1lrhemc4 ha detto:
ciao ragazzi ,

voelvo chiedere ho comprato il paraurti GTA quello con le frecce lo si puo vedere sul sito della lester .
il problema è uno dove si trovano i fanali e le cover delle frecce? perche la lester nn le dà e io nn so dove rivolgermi .
qualcuno ha sentito qualcosa di simile?

grazie
scusa se ti porto fuori tema, ma il paraurti di che materiale è fatto??? e quanto l'hai pagato???

arrivo adesso dal carrozziere è ovviamente in vetroresina

modello lester ma per montarlo ho tribulato ,ho tagliato parte del longherone, e convogliatore che porta sulla parte sx dell intercooler (guardandola di fronte), ho dovuto in oltre togliere i rinforzi in polistirolo , le frecce son quelle gta originali.

proseguo col works anche se oggi volevo smettere

AndreTuning147":1qa8fr2l ha detto:
147jet":1qa8fr2l ha detto:
Le frecce sono della GolfIII...

sicuro? io sapevo che erano si della golf ma della prima serie....

Io ricordavo solo che non usasse le frecce GTA, ho cercato sul forum ed ho letto Golf III, anche se stando ai link sono quelle della I e della II vedo...

Arcangel06":1qa8fr2l ha detto:
arrivo adesso dal carrozziere è ovviamente in vetroresina

modello lester ma per montarlo ho tribulato ,ho tagliato parte del longherone, e convogliatore che porta sulla parte sx dell intercooler (guardandola di fronte), ho dovuto in oltre togliere i rinforzi in polistirolo , le frecce son quelle gta originali.

proseguo col works anche se oggi volevo smettere

Ottimo, ottimo, sicuramente i paraurti sono un po' da adattare, basta che poi sia tutto perfetto :elio)

L'avranno quindi aggiornato con le frecce GTA, meglio così!!
Aspettiamo poi le foto! :)

ok comunque magari faccio mezzo servizio sulle modifiche effettuate cosi per chi vorrebbe intraprendere ,questa trasformazione vedra a cosa va in contro :celebrate)