Frecce paraurti GTA

AssaltoFRONTALE

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
212
0
16
Roma
Ciao a tutti volevo sapere il costo delle frecce del paraurti GTA originale e se ne esistono commerciali o comunque più economiche. Grazie
 
Non vorrei...

dire una cavolata...ma per quello che so, le frecce GTA costano circa 44€+iva l'una......!!!Se ne era discusso in diversi topic,e questo era il prezzo che ne era saltato fuori. :OK)
Per risparmiare....e ripeto c'è una disccussione aperta dove si parla già di questo, ci sono le frecce che monta la Lester sul para simil GTA, che dovrebbero essere quelle del Golf III e costano molto molto meno....però sono più brutte...!!!

133005_freccialester.jpg


Tcs147
 
Vanno sulle 45 euro cadauna quelle che diamo insieme al paraurti gta helvetia-spoiler e sono proprio le originali, di concorrenza nn esistono e sono di color bianco! :nod)
Attenzione lester monta le frecce gialle del golf ma il suo paraurti è predisposto per quelle frecce, nel nostro ad esempio nn combacierebbero alla perfezione, lester ha modificato il buco e adattato quella orribilante freccia arancione, così chi prende il paraurti da lester poi nn può nemmeno cambiarla! :?:
 
147nos":3jm0bucw ha detto:
Vanno sulle 45 euro cadauna quelle che diamo insieme al paraurti gta helvetia-spoiler e sono proprio le originali, di concorrenza nn esistono e sono di color bianco! :nod)
Attenzione lester monta le frecce gialle del golf ma il suo paraurti è predisposto per quelle frecce, nel nostro ad esempio nn combacierebbero alla perfezione, lester ha modificato il buco e adattato quella orribilante freccia arancione, così chi prende il paraurti da lester poi nn può nemmeno cambiarla! :?:
Ok grazie! Le ordino in Alfa allora.
Le frecce da mettere sul GTA Lester ci sono anche bianche ;)
 
AssaltoFRONTALE":3cfdeyye ha detto:
147nos":3cfdeyye ha detto:
Vanno sulle 45 euro cadauna quelle che diamo insieme al paraurti gta helvetia-spoiler e sono proprio le originali, di concorrenza nn esistono e sono di color bianco! :nod)
Attenzione lester monta le frecce gialle del golf ma il suo paraurti è predisposto per quelle frecce, nel nostro ad esempio nn combacierebbero alla perfezione, lester ha modificato il buco e adattato quella orribilante freccia arancione, così chi prende il paraurti da lester poi nn può nemmeno cambiarla! :?:
Ok grazie! Le ordino in Alfa allora.
Le frecce da mettere sul GTA Lester ci sono anche bianche ;)
Ahh per fortuna le frecce che usa lester ci sono anche bianche ma lui fornisce le arancioni.. ;)
 
Eccole...

invece le frecce del Pra GTA fornite dall'Helvetia......la forma in effetti è totalmente diversa.....ed anche lo scavo di conseguenza..

p2.jpg


p3.jpg


Tcs147
 
....eh

se parli delle GTA , direi di no....45€+45€=90€...quindi direo che con 60€ non riesci, o almeno non di listino, però se riesci a farti fare lo sconto forse si.... :elio) :OK)
Tcs147
 
Io credo che sia indecente chiedere 49 euro, perchè a Roma è questo il prezzo, per un pezzo di plastica.
Senza considerare poi che il tappo del para anteriore GTA costa 20 euro contro i 9 delle "normali 147".
Ma se devo dirla tutta ci sono rimasto di stucco quando ho dovuto sborsare 98 euro per il tubo che dal compressore va all'intercooler.
Sono a dir poco scioccato, per non dire incazzato!
 
Quoto....

AssaltoFRONTALE":128nqr15 ha detto:
Io credo che sia indecente chiedere 49 euro, perchè a Roma è questo il prezzo, per un pezzo di plastica.
Senza considerare poi che il tappo del para anteriore GTA costa 20 euro contro i 9 delle "normali 147".
Ma se devo dirla tutta ci sono rimasto di stucco quando ho dovuto sborsare 98 euro per il tubo che dal compressore va all'intercooler.
Sono a dir poco scioccato, per non dire incazzato!

pienamente..sono daccordo con te,...per tappo cosa intendi?non mi dire quello per il traino...che se me lo dici te ne invio una vagonata.....!!!
Tcs147
 
Re: Quoto....

Tcs147":28odazru ha detto:
pienamente..sono daccordo con te,...per tappo cosa intendi?non mi dire quello per il traino...che se me lo dici te ne invio una vagonata.....!!!
Tcs147
Si è proprio quello, e mi sembra sia addirittura + piccolo. :(
 
Scusate la domanda. Ma le 147 GTA che non hanno gli xeno hanno comunque il tergifari?
Possibile che vendano i tappini per i tergifari solo insieme agli spruzzatori?
 
Top