Frecce paraurti anteriore

Re: R: Frecce paraurti anteriore

Fattibile i soli led ma devi trovare un contenitore per piazzarli o una volta stagnati fargli colare la resina eposidica (puoi usare il silicone trasparente per provare) e dargli un'pó di forma

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Chicco80":o0bvn5sq ha detto:
Fattibile i soli led ma devi trovare un contenitore per piazzarli o una volta stagnati fargli colare la resina eposidica (puoi usare il silicone trasparente per provare) e dargli un'pó di forma

Non so vedrò appena avro tempo di fare il lavoro ;)

Se ti va faccio qualche prova per trovare una soluzione estetica che non faccia schifo. Li metteresti nella parte più alta della freccia giusto e curiosità li metteresti dritti o che seguano un'pò la curva del paraurti

Chicco80":13ji5qz6 ha detto:
Se ti va faccio qualche prova per trovare una soluzione estetica che non faccia schifo. Li metteresti nella parte più alta della freccia giusto e curiosità li metteresti dritti o che seguano un'pò la curva del paraurti

Grazie per la disponibilità ;) :)
Nella parte alta si... E che seguano il paraurti altrimenti credo sembrerebbero messi li a caso...

Chicco80":471wdda3 ha detto:
Ora vedo se basta integrarli nella griglia e isolarli o bisogna fare in altra maniera. Quanti led pensavi di usare?

Non ne ho idea... Ahah calcola che pero cambierei anche griglia... Quindi avrebbe misure diverse

Chicco80":8xdc5u0a ha detto:
Sicuramente andrebbe a chiudere il posto vuoto delle frecce
A che griglia stai pensando nido d'ape o altro così ho un'idea

Pensavo maglia stretta romboide...

Per essere comodi secondo me sì altrimenti togli para motore(quello sotto ) fai il contorsionista e provi ad arrivarci da lì ma la vedo dura
Per la prova non ho avuto pissibilità di fare le prove se non hai fretta ne faccio qualc'una in questi giorni

Chicco80":12bnfnsd ha detto:
Per essere comodi secondo me sì altrimenti togli para motore(quello sotto ) fai il contorsionista e provi ad arrivarci da lì ma la vedo dura
Per la prova non ho avuto pissibilità di fare le prove se non hai fretta ne faccio qualc'una in questi giorni

Ti ringrazio....
Comunque non ho fretta devo trovare due frecce allo sfascio prima di iniziare i lavori...

Eccole quì prese da pc le mie le avevo smontate per togliere la calottina arancione della lampadina per montare i led
e2uhete9.jpg

Solo che le mie sono bianche e se le trovo ho anche queste della panda
uge3yde7.jpg

Entrambe con spinotti e porta lampada