klover90":23ofethd ha detto:Ti gusta l'idea?
Inviato dal mio GT-I5500
Chicco80":o0bvn5sq ha detto:Fattibile i soli led ma devi trovare un contenitore per piazzarli o una volta stagnati fargli colare la resina eposidica (puoi usare il silicone trasparente per provare) e dargli un'pó di forma
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Chicco80":13ji5qz6 ha detto:Se ti va faccio qualche prova per trovare una soluzione estetica che non faccia schifo. Li metteresti nella parte più alta della freccia giusto e curiosità li metteresti dritti o che seguano un'pò la curva del paraurti
Non ne ho idea... Ahah calcola che pero cambierei anche griglia... Quindi avrebbe misure diverseChicco80":471wdda3 ha detto:Ora vedo se basta integrarli nella griglia e isolarli o bisogna fare in altra maniera. Quanti led pensavi di usare?
Pensavo maglia stretta romboide...Chicco80":8xdc5u0a ha detto:Sicuramente andrebbe a chiudere il posto vuoto delle frecce
A che griglia stai pensando nido d'ape o altro così ho un'idea
aspetto di avere tempo e di vedere cio che mi mostrerai prima di iniziare col lavoroChicco80":2nu1woc4 ha detto:Ottimo dovrei averne da qualche parte per fare un'pò di prove
Chicco80":12bnfnsd ha detto:Per essere comodi secondo me sì altrimenti togli para motore(quello sotto ) fai il contorsionista e provi ad arrivarci da lì ma la vedo dura
Per la prova non ho avuto pissibilità di fare le prove se non hai fretta ne faccio qualc'una in questi giorni