frecce: meglio bianche o tipo lexus?

husky

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2008
51
0
6
Ciao a tutti, voglio togliere le frecce arancioni di serie: secondo voi meglio quelle bianche o quelle trasparenti tipo lexus?
La mia nasona è grigio metallizzato (sterling)
Quelle tipo lexus non riesco a immaginare come viene, se qualcuno le ha montate e mettesse una foto... :)
 
husky":1nt6ge9a ha detto:
Ciao a tutti, voglio togliere le frecce arancioni di serie: secondo voi meglio quelle bianche o quelle trasparenti tipo lexus?
La mia nasona è grigio metallizzato (sterling)
Quelle tipo lexus non riesco a immaginare come viene, se qualcuno le ha montate e mettesse una foto... :)

Ciao, io le ho montate e ho lo stesso tuo colore di auto e ti posso assicurare che stanno bene (io ho montato anche i fanali posteriori tipo Lexus). Ora purtroppo non posso inserirti foto (troppo buio) forse domani se ho un attimo di tempo.
Ciao
 
grazie a tutti.

x Filippo: se puoi... :hail)

x Luchino: le black sono un pò troppo per me :)
 
io sono la voce fuori dal coro... per me meglio quelle bianche, io monto quelle!
Ma la tua è una serie 0 o una restyling?
:ciao) :ciao)
 
Anche nere non stanno male.. ecco le mie.. :

31082008088ij9.jpg
 
grazie a tutti, specialmente x le foto.
La mia è una serie 0, perciò pensavo che le lexus erano un pò troppo azzardate..
 
anche io ho una serie0 e sto pensando di cambiare le frecce arancioni, secondo me quelle lexus sono la cosa più oscena che gli si può mettere, io monterò quelle bianche.
 
ma dove si possono vedere entrambe le freccie?
sinceramente io vedo che sono bianche tutte e due, sia le bianche che le lexus, tra l'altro una è di una GTA (serie 0) e l'altra di una serie 1...
che differenze ci sono?
a me sinceramente piacerebbero anche originali arancioni, ma oscurate :)
chi mi fà vedere le differenze? io non le vedo sinceramente a occhio
 
brandondarkness":24ntgmr2 ha detto:
ma dove si possono vedere entrambe le freccie?
sinceramente io vedo che sono bianche tutte e due, sia le bianche che le lexus, tra l'altro una è di una GTA (serie 0) e l'altra di una serie 1...
che differenze ci sono?
a me sinceramente piacerebbero anche originali arancioni, ma oscurate :)
chi mi fà vedere le differenze? io non le vedo sinceramente a occhio

su ebay cerca "frecce 147" e le trovi tutte.
Le 'lexus' sono trasparenti, e si vede l'interno che è color argento, perciò possono sembrare bianche.
Le 'bianche' invece sono bianche però devono essere un pò trasparenti, sennò non si vedrebbe la luce arancione della lampadina.
Oscurate ci sono quelle come ce le ha Luca72.
 
ma secondo voi, io che ho la 147 verde acero, che cacchio di colore le posso mettere le frecce?
non mi piacciono ne bianche e ne lexus, mi sa che le lascio arancioni!
 
Maccio":c6niwlvu ha detto:
ma secondo voi, io che ho la 147 verde acero, che cacchio di colore le posso mettere le frecce?
non mi piacciono ne bianche e ne lexus, mi sa che le lascio arancioni!

io le cambio per svecchiare un pò la nasona, ma mica è obbligatorio :D
cmq sul verde andrebbero bene sia le bianche che le lexus.
 
no, ma tu non sai da quanto ci sto pensando a cambiarle, per non mi convincono entrambe, ne bianche e ne lexus, figurati se le voglio cambiare per forza, anzi sicuramente rimango ancora un pò così finchè non mi decido.
 
ho appena presto le frecce nere, con i led arancioni :)
cono contentissimo perchè poi dietro ho anche i fanali oscurati ed essendo la macchina scura (blu inca) ci stà troppo bene
Grazie del consiglio :OK)
 
Top