Frecce laterali

Pelle

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2007
19
0
1
Treviso
:confusbig) Qualcuno sa dirmi se le frecce laterali della prima serie possono essere sostituite da quelle della terza?Gli agganci sono gli stessi?
Io ho la prima ma quelle della terza sono a parer mio più accattivanti.
Grazie a tutti. :hail)

Pelle":3hwdlqe3 ha detto:
:confusbig) Qualcuno sa dirmi se le frecce laterali della prima serie possono essere sostituite da quelle della terza?Gli agganci sono gli stessi?

dalla firma deduco che hai una 147 serie0 quindi non puoi mettere le frecce della 147 restyling ch oltretutto trovo oscene...
molto meglio quelle vecchie... :OK)

al di là di un fatto meramente estetico e QUINDI personale...

trovo che sulla serie0 stiano bene quelle originali...

e sul restyling stiano meglio quelle sue.

insomma guardate i fari serie0...un pò tondeggianti come le frecce e come quei diamanti incastonati dietro (fari post.)

sulla restyling i fari avanti sono spade e anche le frecce e i fari ricordano forme + dritte...

mancio83":y0fxpqmy ha detto:
Pelle":y0fxpqmy ha detto:

dalla firma deduco che hai una 147 serie0 quindi non puoi mettere le frecce della 147 restyling ch oltretutto trovo oscene...
molto meglio quelle vecchie... :OK)

quoto

Boh, a me sinceramente piacciono di più quelle della nuova serie, comunque se non si possono mettere mi metterò il cuore in pace.
Grazie per i consigli. :A)