frecce laterali(consiglio)

sast147":1e3oee7n ha detto:
raul-74":1e3oee7n ha detto:
sast147":1e3oee7n ha detto:
16 + 2,50 la coppia???? Non credo! Sennò è un ottimo prezzo!
vai qui e guarda:
http://cgi.ebay.it/Frecce-fanali-la...ryZ33717QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Convinto subito!!! Le ho prese anche io quelle per GT classiche. Ma come mai anche pagando con Paypal non ho avuto lo sconto?
nn lo so si vede che io vendendo su ebay magari mi hanno fatto qualche promozione,cmq il prezzo e'buono cmq noo????

raul-74":22wmvqnz ha detto:
sast147":22wmvqnz ha detto:
raul-74":22wmvqnz ha detto:
sast147":22wmvqnz ha detto:
vai qui e guarda:
http://cgi.ebay.it/Frecce-fanali-la...ryZ33717QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Convinto subito!!! Le ho prese anche io quelle per GT classiche. Ma come mai anche pagando con Paypal non ho avuto lo sconto?
nn lo so si vede che io vendendo su ebay magari mi hanno fatto qualche promozione,cmq il prezzo e'buono cmq noo????

Bhe rispetto ai 38 euro (35 scontato) delle originali!!! Sperando che siano di buona qualità, come asserito da altri utenti che hanno quistato dallo stesso venditore le stesse frecce.

la prima foto sono fumè?

segui il link nella mia firma per vedere la foto (se ti è utile)

giangirm":utqy4vmv ha detto:
la prima foto sono fumè?

quelle fume'sono cosi':
981sblbq5.jpg

le ha sempre lo stesso venditore

raul-74":2png7pu9 ha detto:
giangirm":2png7pu9 ha detto:
la prima foto sono fumè?

quelle fume'sono cosi':
981sblbq5.jpg

le ha sempre lo stesso venditore
dipende dal produttore.
Le mie sono fumè non sono bianche... ma sono molto più chiare di queslle in questa foto ;)

sast147":23sz47bs ha detto:
raul-74":23sz47bs ha detto:
raul-74":23sz47bs ha detto:
vai qui e guarda:

Bhe rispetto ai 38 euro (35 scontato) delle originali!!! Sperando che siano di buona qualità, come asserito da altri utenti che hanno quistato dallo stesso venditore le stesse frecce.
ciao,a me sono arrivate oggi,nn le ho ancora montate ma sembrano ok,e te sono arrivate???

ciao,a me sono arrivate oggi,nn le ho ancora montate ma sembrano ok,e te sono arrivate???

Ciao, no ancora fino a ieri non mi sono arrivate, ma forse è normale. Tu ed il venditore siete zona Milano, io a 1.200/1.300 km di differenza. Cmq son contento che siano di buona qualità. Sicuramente tu le monterai prima di me e quindi ti chiedo se possibile di dirmi se hai avuto problemi a smontare le vecchie e montare le nuove.

sast147":277ob351 ha detto:

Ciao, no ancora fino a ieri non mi sono arrivate, ma forse è normale. Tu ed il venditore siete zona Milano, io a 1.200/1.300 km di differenza. Cmq son contento che siano di buona qualità. Sicuramente tu le monterai prima di me e quindi ti chiedo se possibile di dirmi se hai avuto problemi a smontare le vecchie e montare le nuove.

Mi sono appena arrivate. Sembrano buone anche se non posso confrontarle con quelle originali.

sast147":29dh6k7z ha detto:
sast147":29dh6k7z ha detto:

Mi sono appena arrivate. Sembrano buone anche se non posso confrontarle con quelle originali.
io le ho montate oggi,tutto ok,l'unica cosa e'che quando inserisci il portalampada ti renderai conto che si aggancia ma nn si chiude a pressione come la freccia originale,cmq nn c'e'problema,puoi tenerla cosi' o senno'fai come me,una volta messo il portalampade gli ho messo un giro di nastro isolante tra portalampade e freccia,cosi'sono sicuro che nn si svitera'