ciao a tutti,vorrei cambiare le fracce laterali della mia nasona,sono indeciso tra 3 modelli,vi posto le foto,datemi qualche consiglio,grazieps:la mia nasona e'blu
![991sblwo4.jpg](http://img522.imageshack.us/img522/5018/991sblwo4.jpg)
![491sbleu8.jpg](http://img511.imageshack.us/img511/5879/491sbleu8.jpg)
![a91sblgo3.jpg](http://img207.imageshack.us/img207/7397/a91sblgo3.jpg)
cavoli sono indeciso tra la prima e la terza,le originali bianche mi sai dire come sono fatte?Steg":3eok0yph ha detto:io ho preso le prime proprio dall'autore della foto se le prendy sulla baia vai tranquillo e a okki chiusi perche quel venditore ha merce ottima
raul-74":2fye5ltr ha detto:cavoli sono indeciso tra la prima e la terza,le originali bianche mi sai dire come sono fatte?
raul-74":3d3gv8ux ha detto:cavoli sono indeciso tra la prima e la terza,le originali bianche mi sai dire come sono fatte?Steg":3d3gv8ux ha detto:io ho preso le prime proprio dall'autore della foto se le prendy sulla baia vai tranquillo e a okki chiusi perche quel venditore ha merce ottima
se le prendo blu ho paura che mi durino da natale a santo stefano ahahhahahahFEBIO5":tkcmj844 ha detto:visto che la tua è blu prenderei le seconde!!!
hai trovato difficolta'con gli incastri di quelle nn originali??Steg":1e4a8suw ha detto:raul-74":1e4a8suw ha detto:cavoli sono indeciso tra la prima e la terza,le originali bianche mi sai dire come sono fatte?Steg":1e4a8suw ha detto:io ho preso le prime proprio dall'autore della foto se le prendy sulla baia vai tranquillo e a okki chiusi perche quel venditore ha merce ottima
..e come sono...sono come quelle arancioni solo che sono bianche..io ne sono rimasto soddisfatto
costavano 16 + 2,50 di spedizione,ma pagando con paypal c'era una promozione e mi hanno scalato 4 euro percio' 14,50 totsast147":3cisx2t3 ha detto:Quante le hai pagate o pagherai? Hai fatto bene a scegliere le prime perchè sono anche quelle che cerco io, perchè sono le originali (stile).
vai qui e guarda:sast147":16z4gnl2 ha detto:16 + 2,50 la coppia???? Non credo! Sennò è un ottimo prezzo!
raul-74":2x5p6ahe ha detto:hai trovato difficolta'con gli incastri di quelle nn originali??Steg":2x5p6ahe ha detto:raul-74":2x5p6ahe ha detto:cavoli sono indeciso tra la prima e la terza,le originali bianche mi sai dire come sono fatte?Steg":2x5p6ahe ha detto:io ho preso le prime proprio dall'autore della foto se le prendy sulla baia vai tranquillo e a okki chiusi perche quel venditore ha merce ottima
..e come sono...sono come quelle arancioni solo che sono bianche..io ne sono rimasto soddisfatto
ok grazie milleSteg":8b6apbki ha detto:raul-74":8b6apbki ha detto:hai trovato difficolta'con gli incastri di quelle nn originali??Steg":8b6apbki ha detto:raul-74":8b6apbki ha detto:cavoli sono indeciso tra la prima e la terza,le originali bianche mi sai dire come sono fatte?Steg":8b6apbki ha detto:io ho preso le prime proprio dall'autore della foto se le prendy sulla baia vai tranquillo e a okki chiusi perche quel venditore ha merce ottima
nessuna difficoltà sono identiche e perfette nn si muovono una volta incastrate