Frecce laterali bianche o nere?

147Ti

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
11
0
1
L'Aquila
:confusbig) Raga avrei bisogno di un consiglio: :confusbig)
Ho una 147 Ti grigio argento vorrei cambiare le frecce laterali perche non mi ispirano quelle arancio che monta la casa, cosa mi consigliate bianche o nere?

grazie e a presto

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
:OK) Io credo siano meglio le nere anche perchè l'allestimento Ti monta il gruppo ottico anteriore della gta (fumè).

Qualcuno puo' mandarmi delle foto di frecce bianche o nere per vedere la differenza.


Grazie
 
Io ti consiglio le MHW fumè..e appena hai la possibilita anche i fanali posteriori dello stesso tipo e marca.

Sul grigio stanno una meraviglia.

Ciao
 
assolutamente bianche! Io ho lo stesso colore, all'inizio avevo le fumè con i fari posteriori originali, poi ho montato le bianche con i fari posteriori bianchi mhw... Che dire UNO SPETTACOLO! Sembrano i suoi di serie!
 
squalettoge":2jupx7ab ha detto:
147nos":2jupx7ab ha detto:
Io consiglio le bianche della casa! :nod)
Costano 12 euro e si intonano al tuo colore di carrozzeria, fumè invece sul grigio risalterebbero troppo!...poi i gusti nn si discutono.. ;)

mi sa che costavano 12e...
Vero purtroppo! :cry:
Pare che Mezzostordito le abbia pagate moolto di più! :(
Però c'è ancora da capire se gli hanno tirato un pacco o se veramente sono aumentate a dismisura.. :scratch)
 
Io le ho messe bianche, ma non mi convincevano per niente... poi le ho fatte scurire dal carrozza con la vernice usata per le pinze e ora, a mio parere, sono decisamente della colorazione più giusta! Le foto:

147dischi.jpg


147frecce.jpg
 
Top