Frecce integrate Audi style (FOTO) - atto I

capitanrock":3pg6nkye ha detto:


Come fai aderire i led al bordo del faro? Li appoggi direttamente sopra il bordo o li leghi con la fascetta sotto? Si riesce a vedere dove si mettono?
:grazie)
 
Crank":18d5cmyw ha detto:
capitanrock":18d5cmyw ha detto:


Come fai aderire i led al bordo del faro? Li appoggi direttamente sopra il bordo o li leghi con la fascetta sotto? Si riesce a vedere dove si mettono?
:grazie)

Li fisserei con le fascette dietro le modanature, sembrano fatte apposta, rimangono a non più di un dito di distanza. Ho fatto prove anche con singoli led messi piuttosto in basso e la luce è buona, non credo sia indispensabile fissarli direttamente al faro. Le strip sono estremamente leggere, bloccarle sotto il proietore non sarebbe comunque un problema, anche con due o tre piccoli punti di colla.
 
Dopo 2 mesi, e dico 2... finalmente mi rrivano ste benedette led strip impermeabili SMD 5050 che avevo ordinato.
Rimango piacevolmente sorpreso dalla grande luce prodotta, dalla leggerezza e dalla bontà del materiale. :?:
Premetto che la striscia scalda pochissimo (non posso dire lo stesso della resistenza :sedia) ) e dopo diversi tentativi sono riuscito a trovare il valore esatto della resistenza: 11W 15ohm.
Staccando o la resistenza o i led infatti il sistema da l'errore. :OK)
Al momento la strip è fissata provvisoriamente ad incastro, ma la cosa migliore secondo me è di usare un paio di puntini di colla; per un lavoro ideale si potrebbe smontare al volo il para. ;)
Il risultato è ottimo, la luce è nettamente superiore e ovviamente più omogenea rispetto al primo risultato ottenuto con la semplice lampadina. :OK)
A presto con foto ed aggiornamenti
 
Top