ti sei appena risposto a qualunque domanda :crepap)fragman":ecfdel0a ha detto:Minchia non avete un portatile di merda in quella ditta di cioccolatai?
Il cavo DKU non ce l'hai? :crepap) :crepap) :crepap)
ti sei appena risposto a qualunque domanda :crepap)fragman":ecfdel0a ha detto:Minchia non avete un portatile di merda in quella ditta di cioccolatai?
Diurno":32iu2qgb ha detto:ti sei appena risposto a qualunque domanda :crepap)fragman":32iu2qgb ha detto:Minchia non avete un portatile di merda in quella ditta di cioccolatai?
damicochris":1xdsp42h ha detto:Ecco topic già in vacca prima delle annunciate 17 :asd) :asd) :asd)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)fragman":17xtr0oq ha detto:immagino che un lettore di schede sia una pura eresia allora :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fragman":o9bfoiz4 ha detto:cmq, seriamente
Diurno":3c8c9xuw ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fragman":3c8c9xuw ha detto:cmq, seriamente
Diurno":9kbc68a4 ha detto:
Zeros":1juhte9v ha detto:carine! ank io vorrei metterla... ma dato ke ho gia la nasona nera + i vetri oscurati non vorrei renderla troppo scura..
Zeros":2cash7yb ha detto:carine! ank io vorrei metterla... ma dato ke ho gia la nasona nera + i vetri oscurati non vorrei renderla troppo scura..
damicochris":4knl436a ha detto:Belle anche queste :asd)
yugs":2k3lkgls ha detto:rinomino il topic in "Frecce: tracchete!".. :crepap) :crepap)
(come fece fragman) :asd)
fragman":185n8fm8 ha detto:damicochris":185n8fm8 ha detto:Belle anche queste :asd)
Ecco giusto te aspettavo.. eccoti le foto :rotolo) :rotolo) :rotolo)