Frangivento e xenon per gtv

track

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
92
0
6
latina
salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se mi potevate dire dove posso trovare un frangivento per un gtv restiling 04, visto che non riesco a trovarlo grazie mille per la vostra disponibilità.
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

Inoltre vi volevo chiedere se qualcuno ha montato l'impianto xenon sotto il gtv e che tipo avete montato?

GRAZIE
 
E' un optional originale lo trovi in concessionaria costo sui 300euro. Oppure cerca su ebay facendo ricerca nel mondo si trovano ma non a buon mercato visto che è utilissimo
 
Io personalmente no, cmq devi prendere gli H3B che è la lampadina anabbagliante che ci va, come gradazione stai sui 6milaK. Considera che ahi il lenticolare quindi un fascio di luci molto concentrato.
Il montaggio è semplice e veloce visto che lavori veramente se levi le due plastiche copri faro che ti permettono anche di occultare le due centraline ballast
 
Ciao a tutti di nuov, vi propongo lo stesso problema, c'è qualcuno che sa dove trovare, il frangivento per un Gtv del 2004 restyling, in alfa mi hanno detto che è fuori produzione
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top