Francobolli per il centenaio Alfa Romeo

MacGeek":ztpm860o ha detto:
Io ho preso un foglietto intero di francobolli, il bollettino illustrativo, due cartoline (quella della 24HP con l'annullo di Milano, quella della Giulietta con l'annullo di Torino), e un folder :matto)

io idem :asd) :OK)

(humm forse non si capisce) ma ad uso informativo..
il Folder contiene già tutte le cose sopra elencate (comprese le cartoline con i francobolli e gli annulli di Milano (sui francobolli 24hp) e gli annulli di Torino (sui francobolli nuova Giulietta)

Preso il folder stamattina, anche se per prenderlo mi sono dimenticato la ricevuta di un pagamento :wall) per fortuna che ho comunque risolto, comunque per l'impiegata delle poste le 2 foto sui francobolli erano la vecchia e la nuova giulietta :lol:

Anche io ho preso il folder ma di questo bollettino illustrativo manco l'ombra edith ho capito con foglietto/bollettino intendete i 9 francobolli?, ma quelli sono a parte ... nel folder ci sono 2 cartoline con annullo e francobollo 1 busta con fracobolli (striscia)ed una cartolina con francobollo in argento, 3 fracobolli (striscia)e 2 tessere ma il bollettino....

squalettoge":i8jjcdyn ha detto:
Anche io ho preso il folder ma di questo bollettino illustrativo manco l'ombra edith ho capito con foglietto/bollettino intendete i 9 francobolli?, ma quelli sono a parte ... nel folder ci sono 2 cartoline con annullo e francobollo 1 busta con fracobolli (striscia)ed una cartolina con francobollo in argento, 3 fracobolli (striscia)e 2 tessere ma il bollettino....

Si, il foglietto con i francobolli lo devi prendere a parte...

Foglietto e bollettino illustrativo sono due cose differenti. Il bollettino illustrativo è un fascicoletto di 4 pagine, che in copertina ha la foto della striscia di francobolli e degli annulli, e all'interno contiene un articolo che parla del tema del francobollo. In questo caso, un articoletto sulla storia di Alfa Romeo.

MacGeek":1rt6io11 ha detto:
Foglietto e bollettino illustrativo sono due cose differenti. Il bollettino illustrativo è un fascicoletto di 4 pagine, che in copertina ha la foto della striscia di francobolli e degli annulli, e all'interno contiene un articolo che parla del tema del francobollo. In questo caso, un articoletto sulla storia di Alfa Romeo.

E' possibile acquistarlo presso gli uffici postali?

MacGeek":i23zar9y ha detto:
ma era con il folder o a parte??
xche nel mio folder nn vi era...