Franciacorta - ri-circolazione turistica 19/11/06

alfaluna

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,523
0
36
Honolulu
web.tiscali.it
Le sessioni dovrebbero iniziare alle 9 con turni da 20min l'uno divisi per categoria (fino a 1.8cc e sopra 1.8cc).
Il costo è di 40€ a turno ma domenica scorsa mi pare costassero 30€,quindi sarà ancora così probabilmente!Se non piove molto domani vado! :OK)

Pepo":2m5oc0n2 ha detto:
Le sessioni dovrebbero iniziare alle 9 con turni da 20min l'uno divisi per categoria (fino a 1.8cc e sopra 1.8cc).
Il costo è di 40€ a turno ma domenica scorsa mi pare costassero 30€,quindi sarà ancora così probabilmente!Se non piove molto domani vado! :OK)

il problema e' che c'e' il blocco del traffico :asd) da noi sensa FAP non esci pure se hai un euro4 -.-'

xadoom":2wcatvyx ha detto:
Pepo":2wcatvyx ha detto:

il problema e' che c'e' il blocco del traffico :asd) da noi sensa FAP non esci pure se hai un euro4 -.-'

la mia GTA a libretto è Euro4... :crepap) :crepap)

lelesch81":u4gsqmzm ha detto:
xadoom":u4gsqmzm ha detto:
Pepo":u4gsqmzm ha detto:

la mia GTA a libretto è Euro4... :crepap) :crepap)

diesel euro4=posso mettermelo nel culo col blocco :asd)

lelesch81":1ykjip2p ha detto:
xadoom":1ykjip2p ha detto:
diesel euro4=posso mettermelo nel culo col blocco :asd)

ti ricordo che devi essere munito di FAP

appunto, se nn si era capito intendevo che l'euro4 diesel (senza fap) potevo mettermelo nel culo col blocco :asd) ....tradotto: a che minchia serve avere una figa di euro4 diesel se poi nn posso circolare -.-' immaginavo sarebbe successo, 600€ di fap se lo possono ficcare dove vogliono :asd) quel tappo nn lo monto