fragilità cerchi 17 alfa romeo

teknomotion":1zs34mad ha detto:
Alla faccia della secchezza!!! :sadomaso) :D
Cambiare,cambiare :asd)
Oltretutto,le Potenza hanno il fianco di marmo,altro che botte.. :asd)
no ma è quella di andy secca :nod) se le tengo ci penso io a pelarle :asd)

teknomotion":2dx2beiw ha detto:
Alla faccia della secchezza!!! :sadomaso) :D
Cambiare,cambiare :asd)
Oltretutto,le Potenza hanno il fianco di marmo,altro che botte.. :asd)

la tua com'è ora con l'assetto alfa?rispetto agli assetti precedenti dico..

quella di bbriccardo con le -5 è come la mia sul piano del comfort..solo che ha un dito di spazio tra ruota e passaruota!

:scratch) :scratch)
Sinceramente,son stato su molte auto con assetto -5,e non vedevo l'ora di scendere.. :asd)
Come ho già scritto in altri post,adesso riesco a girare nella maniera "giusta" (anche se,al posteriore,è ancora abbastanza secca)..ci son sempre i 17" di mezzzo,non è di certo come quando monto i lattoni..però,dopo pochi mesi che l'avevo,ho fatto un viaggio di 900km e non son sceso dall'auto con un paranco,ma con le mie gambe :D

Re: R: fragilità cerchi 17 alfa romeo

Mi sa che le secchezza é voluta allora! :)

Inviato dal mio GT-I9100

una crina simile è facile che si trattasse di una microfrattura sfuggita ai controlli dopo lo stampaggio dell'alluminio che poi verniciato appariva integro, i cerchioni cinesi hanno alluminio piu dolce che è piu facile che si pieghi, per rompersi netta così una razza il canale dovrebbe essere quantomeno incrinato per una buca presa...

opinione personalissima!! :X)

Figuratevi che quando ho preso la mia ho trovato due cerchi da 15" piegati: uno ovalizzato e l'altro quasi piatto su un fianco, e su quest'ultimo si vedevano addirittura le botte delle martellate per tentare di raddrizzare il cerchio a suo tempo!

Montati i 16" tempo fa e ho paura che non siano perfetti perché sento un "wom-wom-wom" provenire dall'anteriore destra...