fragilità cerchi 17 alfa romeo

A

autoren

Guest
Sbaglio o si stortano facilmente :scratch) i TI mi sembrano di carta,gli exclusive li ho presi stortati,radrizzati ed uno è storto di nuovo :splat) ho visto che si stortano pure gli sport che ritenevo essere più solidi visto il disegno chiuso..Insomma tra i cerchi alfa romeo quali sono i più resistenti :scratch) tristar?O è proprio la misura del fianco 45 che è troppo poca?Inoltre le 225-45 dovrebbero offrire maggiore protezione delle 215-45 :scratch)

bè non ai crateri però quelli cerco di evitarli :nod) a meno di non trovarmeli al buio innaspettatamente certi li prendi anche a 20 kmh :splat)
molti 17 sono storti da quello che vedo in giro

sentirai che stecca che senti anche se vai piano sembra che si sfondi tutto..

Re: R: fragilità cerchi 17 alfa romeo

Io avevo i tristar originali con assetto originale e li ho rivenduti tutti storti... Gli attuali ti toora non originali, nonostante l'assetto ribassato, tengono bene

al fronte di circa 100 k km che monto i 17" TI ne ho 3 di perfetti, uno si è storrto per un crtere preso :mad2) (ste strade), ora l'ho appena fatto sistemare
in realta i /45 non sono proprio adatti allo stato delle strade attuali ,almeno nella mia zona, forse gia con in /50 le cose migliorerebbero

Anche secondo me la spalla ci frega tantissimo, è davvero una misura sportiva...mio padre quando montai i cerchi mi disse "ma hai messo anche gli pneumatici ribassati?" e mia madre mi disse che avevo le gomme sgonfie :D quindi deduco che siano davvero al limite e ci può stare di storcere un cerchio con queste strade

Fanno parte tutti dellla stessa minestra(e meno male che c'è qualcuno che dice che sono i migliori e necessari sulla 147 :splat) ) lo dico da anni..ed è anche per quello che ho sempre montato after-market(in ogni caso,non ce n'è uno che mi vada esteticamente,da una vita son tutti = ) :asd)

Ho sentito qualcuno che diceva che i cerchi replica sono più resistenti degli originali..è la verità secondo voi??

Io ho montato gli sport da 17 dopo aver messo l'assetto sportivo( bilstein b8+ eibach ),ormai sono 4 anni,sono ancora perfetti,mettiamo in conto che da un paio d'anni li ho abbinati alle termiche,sulle estive ho degli aftermarket,con le strade che ci sono in giro mai avuto un problema....forse anche perche' saro' un maniaco...sembro uno ubriaco al volante quando ci sono delle buche :p

giambo72":23aizokk ha detto:
Io ho montato gli sport da 17 dopo aver messo l'assetto sportivo( bilstein b8+ eibach ),ormai sono 4 anni,sono ancora perfetti,mettiamo in conto che da un paio d'anni li ho abbinati alle termiche,sulle estive ho degli aftermarket,con le strade che ci sono in giro mai avuto un problema....forse anche perche' saro' un maniaco...sembro uno ubriaco al volante quando ci sono delle buche :p

Occhio che se la pula ti vede ti ferma e ti fa l alcool test!! :p Comunque è vero..di questi periodi e un zig zag continuo!

Io invece ho i 17 disegno Q2 replica e x adesso sono intatti..sono 3 anni che sono su.. Speriamo bene! :)

certo che guidare così pero :splat) è come ci sia la strada piena di :cesso) e devi evitarla

teknomotion":2y7zg5mi ha detto:
Beh,Gian,la tua guida è molto tranquilla.. :asd) a parte gli scherzi,le strade fanno :cesso) dappertutto..
Hai ragione Tino,sono un tipo tranquillo nel guidare,anche perche' non sai mai cosa puo' succedere,pero' non svegliate il can che dorme.....dopotutto ho sempre un 2.0 :angel) :angel)