fra 30 giorni arriva, vostri pareri

mcmoff":3ecxpbrt ha detto:
FARMA":3ecxpbrt ha detto:
gfpiccolo":3ecxpbrt ha detto:
ah non siamo lontani allora... io novara... :D

io vicino atutti e due ............sono di Arona (NO).....è ho la morosa a Magenta :asd)

Ottimo mezzo e grande prezzo!!!
il codice antennino è:60671808

il poggiapiede lo ordino dopo il ponte del 24/25.....che io non faccio!!! :mecry2)

:asd) Almeno tu hai la donna vicino, io ce l'ho a Dalmine...

tutti con le donne vicine... :asd) :asd) Io facevo qualche km in più.. :cry:

mcmoff":11q6jrva ha detto:
:asd) Almeno tu hai la donna vicino, io ce l'ho a Dalmine...

bravo, allora chissà che una volta non ci si incontri al casello! io sono di Mozzo, ma ho la donna (e il lavoro) a Milano!

alexdrastico57":3bm7jmv9 ha detto:
Mah...Quello che dimentichi anche è che il 2.0 JTS ha 165cv, ed è anche un pochino più leggero! Il 1.9 Mjet ne ha 150cv ed è più peszante!
La differenza sostanziale sta nella coppia, che nei diesel è di più, nei benza un po' di meno (avendo però comunque un allungo maggiore)!
Per il sound dei diesel dico solo:......... :vomito)
Facciamo che al prossimo raduno ci portiamo a vicenda a fare un giretto così commentiamo insieme le differenze? ;)

Non essere così drastico sul rumore dei diesel...sono d'accordo che non sia paragonabile al benzina (soprattutto dall'esterno)...ma all'interno è tutta un'altra storia....e la turbina che fischia (soprattutto nel 2.4 jtd che avevo prima) non è male da sentire... ;)

bhe.. arona e magenta non è che siano proprio vicini eh...

cmq che voi sappiate le gt montano il parabrezza schermato?

so che alcune vetture lo montano e il tom tom non riesce a prendere contatto coi satelliti e bisogna montare un antenna esterna

io ti posso solo dire che una volta mio fratello era sul GT (da passeggero) col suo palmare GPS e non riusciva a prendere il segnale....mi chiedevo come mai, ma ora che mi parli di parabrezza schermato ricollego tutto.

comunque caro gf i miei complimenti...spesso mi capita di pensare come mai non ho preso la GT nero pastello (o anche blu daytona....). Tanto quando è sporca (cioè 15 minuti dopo che l'hai lavata, specie il posteriore) anche il nero met fa schifo come il nero lucido, ma da pulita, coi cerchi lucidi, il nero gomma e tutto a posto, visto che già il nero met è da sbavo, il nero pastello deve essere qualcosa di molto pericoloso per i deboli di cuore

mcmoff":2xdw0d7k ha detto:
Sono di Parabiago, Vicino a Legnano, Rho....

Azz ma siamo attaccati allora... io sono di Pregnana, ma lavoro a Nerviano e spesso sono a Parabiago dal mio amico che ha in negozio di computer in via Matteotti... quando vuoi ci si becca...

GT-blacktiger":1o5ehiev ha detto:
alexdrastico57":1o5ehiev ha detto:
Mah...Quello che dimentichi anche è che il 2.0 JTS ha 165cv, ed è anche un pochino più leggero! Il 1.9 Mjet ne ha 150cv ed è più peszante!
La differenza sostanziale sta nella coppia, che nei diesel è di più, nei benza un po' di meno (avendo però comunque un allungo maggiore)!
Per il sound dei diesel dico solo:......... :vomito)
Facciamo che al prossimo raduno ci portiamo a vicenda a fare un giretto così commentiamo insieme le differenze? ;)

Non essere così drastico sul rumore dei diesel...sono d'accordo che non sia paragonabile al benzina (soprattutto dall'esterno)...ma all'interno è tutta un'altra storia....e la turbina che fischia (soprattutto nel 2.4 jtd che avevo prima) non è male da sentire... ;)
ù
sul fatto di non essere drastico non posso farci nulla...(guarda il mio nick) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq ti posso solo dire che le emozioni che provo guidando macchine a benzina, più o meno potenti, non le provo sui diesel!!!
cmq il gusto è soggettivo, come anche il portafogli! Però se uno se lo può permettere, direi di puntare sul benza ad occhi chiusi!
Immaginate un GT 2.4 turbo benzina!!! Altr che mjet!
Ma in fin dei conti, che sia diesel o benzina, è e rimarrà sempre una gran macchina!!!!
Quando facciamo un raduno di solo Gtisti? :OK)

GT3.2":ctb8rtti ha detto:
io ti posso solo dire che una volta mio fratello era sul GT (da passeggero) col suo palmare GPS e non riusciva a prendere il segnale....mi chiedevo come mai, ma ora che mi parli di parabrezza schermato ricollego tutto.

Uso regolarmente un PDA con Tomtom abbinato ad un'antenna Bluetooth Globalsat Bt338 Sirf III e non ho alcun problema di ricezione del segnale; non solo, data la bontà dell'antenna, spesso la metto dentro al bracciolo e prende tranquillamente. Non so di preciso cosa faccia un parabrezza schermato, ma quello della GT non scherma il segnale GPS.

GT3.2":ctb8rtti ha detto:
comunque caro gf i miei complimenti...spesso mi capita di pensare come mai non ho preso la GT nero pastello (o anche blu daytona....). Tanto quando è sporca (cioè 15 minuti dopo che l'hai lavata, specie il posteriore) anche il nero met fa schifo come il nero lucido, ma da pulita, coi cerchi lucidi, il nero gomma e tutto a posto, visto che già il nero met è da sbavo, il nero pastello deve essere qualcosa di molto pericoloso per i deboli di cuore

Non posso che sottoscrivere!! :OK)

perfect!!! grazie a tutti...

per l'antenna che suggeriva farma, nessuno ha delle foto?

codice: 60671808

o almeno spiegarmi com'è

33Boxer":1jmnccwj ha detto:
mcmoff":1jmnccwj ha detto:

Azz ma siamo attaccati allora... io sono di Pregnana, ma lavoro a Nerviano e spesso sono a Parabiago dal mio amico che ha in negozio di computer in via Matteotti... quando vuoi ci si becca...

Quando mi arriva la gt volentieri, altrimenti rischi che ti rubo la macchina :asd)

mcmoff":1qv02j1o ha detto:
33Boxer":1qv02j1o ha detto:
mcmoff":1qv02j1o ha detto:

Quando mi arriva la gt volentieri, altrimenti rischi che ti rubo la macchina :asd)

Ok... :asd)

gfpiccolo":1ljwy106 ha detto:
per l'antenna che suggeriva farma, nessuno ha delle foto?
codice: 60671808
o almeno spiegarmi com'è

Se non sbaglio in un altro post ho letto che quel codice corrisponde all'antennino corto della 156.
Mentre il 50505286 è quello della 159.
Credo fosse stato yugs a dare i codici.
foto però non ne ho.