FPT Powertrain Technologies... ciao, ciao!

Un coprimotore con una scritta 'turbo benzina' non si tocca, deve essere lasciato lì dove sta! :spin) :spin) :spin)
 
Il logo lo vedo come una ripetizione, dato che il Ns marchio lo si trova già scritto..io non lo avrei fatto perché la scritta FPT a me non fa ne caldo ne freddo..
Ottimo se ne sei soddisfatto ;)
 
yugs":32otcc2f ha detto:
bastava non comprarla. siete troppo paranoici, ciulè gnanca parlene eh?

:asd)

D'accordissimo :handclap) :handclap) :handclap)

147jet":32otcc2f ha detto:
Il logo lo vedo come una ripetizione, dato che il Ns marchio lo si trova già scritto..io non lo avrei fatto perché la scritta FPT a me non fa ne caldo ne freddo..
Ottimo se ne sei soddisfatto ;)

D'accordissimo :handclap) :handclap) :OK) :OK)
 
vexator":1agpg4p0 ha detto:
è arrivato lo spammatore. :Ball) :Ball) :Ball)
ci mancava la tua inutile opinione. bravo, hai aumentato il contatore di un post :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non è che sei tu che aumenti i tuoi post a furia di rompermi le p****? ;) E' un topic come un'altro, dove si puo commentare tranquillamente :ka) Ho letto delle frasi con le quali mi trovo d'accordo, si puo dire o è vietato ? Ma per favore.......... :KO) :KO) :KO)
 
vexator":2pyx4x3e ha detto:
Diabolik":2pyx4x3e ha detto:
togliere del tutto il coprimotore? :asd)
sta male, già provato :asd)

Sta male si...

1ac23
 
beh...il logo ci sta bene...e senza copri motore non si può guardare :asd) ...
unn altra soluzione poteva essere quella di levigare la scritta e riverniciare il paramotore, proprio a voler sottolineare l'idea "i hate fpt" :asd)
 
alfa147":ku1yb1lc ha detto:
beh...il logo ci sta bene...e senza copri motore non si può guardare :asd) ...
unn altra soluzione poteva essere quella di levigare la scritta e riverniciare il paramotore, proprio a voler sottolineare l'idea "i hate fpt" :asd)

Era la soluzione migliore in effetti :nod) :nod) :nod)
 
Top