Fotoromanzo lettore che legge MP3....con relative spiegazioni

GT3.2":3kmi62ie ha detto:
Guardate lasciamo fare la verifica a Skixxo (gran macchina by the way!!)

Secondo me non è detto anche che quello che legge sia un file .mp3. Mi spiego:

io ho la GT distinctive senza navigatore, ovvero con la radio MP3. Ho fatto diversi CD MP3 (intendo con molti brano, tipo 150) e alcuni li legge e altri no, o legge i primi brani e poi si incanta. Tipicamente, fa molta fatica a leggere i CD più pieni oppure che hanno tutti i file insieme e non suddivisi in cartelle o masterizzati più velocemente. Ergo, deduco che nella lettura degli MP3 intervengano problemi di memoria della radio.

Non potrebbe essere che col navigatore, che ha molte altre più funzioni, i problemi di memoria siano ancorà più accentuati? e che quindi tutti quelli che hanno provato con CD pieni di MP3 non siano riusciti, mentre con CD meno riempiti (al limite con un solo brano come SKIXXO) si possa riuscire?

Non riconosce proprio il formato del cd da 'ERRORE'
 
GT3200":1u0gqyhl ha detto:
Non riconosce proprio il formato del cd da 'ERRORE'

Ah ok, invece a me dà reading e lì si impalla (oppure si incanta sul numero del track a 00:00 e non va più avanti)

Caxxo ma non era possibile mettere un po più di memoria a questo lettore? Uno che se ne intende di car audio non riuscirebbe a mettermi della memoria aggiuntiva? Ogni volta che masterizzo un CD devo stare a fare i calcoli tipo progetto Manhattan

ciao
 
GT3.2":30wy5p1j ha detto:
Non potrebbe essere che col navigatore, che ha molte altre più funzioni, i problemi di memoria siano ancorà più accentuati? e che quindi tutti quelli che hanno provato con CD pieni di MP3 non siano riusciti, mentre con CD meno riempiti (al limite con un solo brano come SKIXXO) si possa riuscire?

Io ho provato con un solo file mp3 messo su CD con Nero 6 in formato dati e il Connect nn me lo ha letto.
 
Top