fotografata oggi a rho alfa 8c spider

vexator":fpn9z8rk ha detto:
angelo81":fpn9z8rk ha detto:
vexator":fpn9z8rk ha detto:
per coupè si intende 2+2 posti... la 8c mi sembra un due posti secci :sarcastic)
:asd) anche tu devi rivolgerti ad un nuovo spacciatore perchè mi sa che quello attuale ti da veleno per topi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
http://it.wikipedia.org/wiki/Coup%C3%A9

non si smette mai di imparare... ero convinto che un coupè fosse un 2+2 posti e 2 porte :shrug03)
anche un Ape è un coupè :asd)

ape%20piaggio.jpg

:sedia)

cuoresportivo86":2rdqp6wr ha detto:
xxandre83_al":2rdqp6wr ha detto:
ma perchè ha i paddle(palette) al volante se poi si vede che è con il cambio manuale :sgrat) :sgrat)

Credo sia una preserie perchè sembra avere addirittura il pomello della 159! Tra l'altro le 8C sono tutte con cambio sequenziale con comandi al volante.

I primi prototipi erano abbinati ad un cambio manuale..

;)

lelesch81":1z5cjr9d ha detto:
cuoresportivo86":1z5cjr9d ha detto:
xxandre83_al":1z5cjr9d ha detto:
ma perchè ha i paddle(palette) al volante se poi si vede che è con il cambio manuale :sgrat) :sgrat)

Credo sia una preserie perchè sembra avere addirittura il pomello della 159! Tra l'altro le 8C sono tutte con cambio sequenziale con comandi al volante.

I primi prototipi erano abbinati ad un cambio manuale..

;)

con le palette comunque al volante?

vexator":3v9cur30 ha detto:
angelo81":3v9cur30 ha detto:
vexator":3v9cur30 ha detto:
per coupè si intende 2+2 posti... la 8c mi sembra un due posti secci :sarcastic)
:asd) anche tu devi rivolgerti ad un nuovo spacciatore perchè mi sa che quello attuale ti da veleno per topi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
http://it.wikipedia.org/wiki/Coup%C3%A9

non si smette mai di imparare... ero convinto che un coupè fosse un 2+2 posti e 2 porte :shrug03)
anche un Ape è un coupè :asd)
No, l'ape è un pick-up come l'L200 della Mitsubishi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Questo è un coupè
ffdf_1.JPG

:sedia)

TwiNSparK88":35f8rhui ha detto:
Sto bianco inizia a stufarmi veramente...
Credo che Gialla sia la più bella in assoluto... Oltre che la più particolare... :OK)

La 8c gialla? :nono02)