luca229":21zkhbaa ha detto:complimenti ste la foto è spettacolare.
se nn sbaglio la tua ha uno zoom ottico 3x.
be per qulità le canon nn si dicutono.
Igor JTD 16v":a6cl0tm5 ha detto:Io sarei in procinto di prendere una Kodak Z740, che dite?
zoom ottico 10x...
Provate a vedere le caratteristiche sul sito kodak!
ste1978":3h2gjg22 ha detto:DiStRuCtOr":3h2gjg22 ha detto:io consiglio solo le Nikon! pero' dipende anke kosa ci devi fare..
Be la Canon fa delle macchine molto valide di buona qualità. Io ho una Canon EOS 300D e mi trovo molto bene, fa delle foto da :jaw) .
Janpaul":3vwlmrvl ha detto:ste1978":3vwlmrvl ha detto:DiStRuCtOr":3vwlmrvl ha detto:io consiglio solo le Nikon! pero' dipende anke kosa ci devi fare..
Be la Canon fa delle macchine molto valide di buona qualità. Io ho una Canon EOS 300D e mi trovo molto bene, fa delle foto da :jaw) .
é vero nikon é il massimo per quanto riguarda la macchine con obiettivo, per quelle compatte non vale niente. io consiglio vivamente canon :nod) :nod)
luca229":3c93ivxq ha detto:in effetti canon è ottima come reflex, mai sto cercando una buona
compatta per quello mi sono buttato sulle fuji, da molti condiderate
tra le migliori del genere, e tra le poche ad usare il sensore super ccd.
hola
Janpaul":3sfaz6lg ha detto:luca229":3sfaz6lg ha detto:in effetti canon è ottima come reflex, mai sto cercando una buona
hola
:nono) :nono) :nono)
guarda un po le canon s45 (mia sorella) - s50 (mia cugina) - s60 (mio padre) o s70
le conosco molto bene e ti posso solo dire che mia madre ha una casio e un mio amico ha una fuji che non sono per niente all'altezza :nono) :nono)
Igor JTD 16v":hztbt0y5 ha detto:Janpaul":hztbt0y5 ha detto:luca229":hztbt0y5 ha detto:in effetti canon è ottima come reflex, mai sto cercando una buona
hola
:nono) :nono) :nono)
guarda un po le canon s45 (mia sorella) - s50 (mia cugina) - s60 (mio padre) o s70
le conosco molto bene e ti posso solo dire che mia madre ha una casio e un mio amico ha una fuji che non sono per niente all'altezza :nono) :nono)
Janpaul, che siete una famiglia di fotoreporter? Caspita, una fotocamera a testa???
Nessuno mi da un'impressione su questa?
http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier. ... cale=it_IT
moonlight.kiss":14wvbna0 ha detto:ecco una foto con la mia Canon PowerShot S50, okkio che in origine era 1600 x 1200 con lo zoom sparato al max e lo scattata in auto allo Zoo Safari a Fasano, che ve ne pare? :elio)
...ovviamente per postarla qui l'ho super compressa, perdendo notevole qualità!!! :mecry)
ste1978":6ofp1cqz ha detto::handclap)
Bella foto.... è si! le Canon sono proprio ottime :OK)
luca229":dbvg3nnn ha detto:alla fine l'ho presa.
ma nn fuji, bensi una nikon coolpix 7900.
con scheda di memoria da 512 mb 440 euro.
secondo voi con una scheda sd faccio almeno 200 foto alla massima
risoluzione?
hola