FOTO

poppaitalia

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2007
590
0
16
55
dov'è nato Dino Zoff
ciao! vorrei postare delle foto ed uso imageshack ma il risultato non è dei migliori:foto anche di alta qualità sono rimpicciolite e non si vede una cippa. Avete qualche consiglio da dare? altrimenti come faccio a farvi vedere la mia perla...?! assie :OK)

sposto in off topic trattandosi di una richiesta generica..

Che risoluzione hanno?
Comunque, leggi nelle faq light la procedura per caricare le foto su imageshack(se non l'hai già fatto) e, dato che saranno pesanti in termini di kb, posta le miniature anzichè l'ultimo link.

la risoluzione è grande ma non capisco perchè su imageshack poi una volta scelta la dimensione (che è sotto i 300kb limite) viene postata in quel modo...non capisco coem gli altri facciano a postare le loro foto belle grandi realizzate sicuramente in qualità ottima da macchine fotografiche uguali o migliori della mia...mah :ka)

In che senso una volta scelta la dimensione?
Intendi il check box "Resize image" ? Se si, non lo devi selezionare, quello serve se hai una immagine con una risoluzione elevata e non la puoi ridurre tu sul pc..
Puoi fare semplicemente come leggi nella faq light..
In pratica tu nella prima pagina devi solo cliccare su "Sfoglia", selezionare il file da caricare e poi cliccare su "Host it", nella pagina con i link che ti restituisce il sito tu selezioni il + in fondo alla pagina, copi il link e lo incolli sul virtual senza aggiungere tag(dato che l'immagine è grossa ed impiegherebbe tempo per caricarsi).

Ciao Andrea,
in attesa che tu riesca a postare le foto,posso anticipare che la tua GTA(vista sabato scorso a San Pier d'Isonzo)è uno spettacolo.
Davvero splendida in bianco nuvola :OK)

Prima devi caricare l'immagine su imageshack e poi alleghi questo link
fotocz8.jpg

max18":37x5e5df ha detto:
Prima devi caricare l'immagine su imageshack e poi alleghi questo link
fotocz8.jpg
Io di solito llego l'ultimo link quello con scritto "Direct"
clicca sul tasto "Img" ti esce questa dicitura " " e digiti il link di imageshack cosi "
" ed invia il messaggio.
Casomai prima ti fai un anteprima e ti vedi il risultato!

..ragazzi grazie dei consigli. Vi dico una verità...un caro amico(da poco...) mi ha consigliato un trucchetto: levare da tutta quella fila di dati sigle e numeri il TH..ed il gioco è fatto.Io guardo al risultato... grazie :OK) :OK)